8

330 20 25
                                    

Ci incontrammo nel retro dell'hotel dove allogiava. Ovviamente dovevamo fare attenzione. Sappiamo tutti il motivo ahah.
Y/n: oppa devo arrivare dritta al punto •3•
Felix: shh prima io, allora volevo chiedere un parere a qualcuno estraneo al gruppo ma che almeno sa di cosa io stia parlando.
Y/n: ecco allora aspetta dev-
Felix: hai presente la coreografia no?
Y/n: ma aspetta!

Felix: ok si dicevo la coreografia postata ha un errore. Il mio outfit, non doveva essere così e prima di vederlo completo pensavo le modifiche pot-
Y/n: oppa! :<
Felix: cosa

vorrei ascoltare la tua voce così soave ma non posso permetterlo no. Diglielo su. Su Y/n spicciati. Prima che parli del suo fantastico outfit.

Felix: ehh tutto bene?
Y/n: ehh volevo dirti chee... sei fantastico! Sempre e comunque il tuo outfit è bellissimo! Ciao!

provai a scappare infatti mi girai, ma lui mi afferrò dal braccio.

Felix: senti. Okay era solo una scusa, ma ti prego non andare, so benissimo che la situa non è delle migliori ma tu non sembri come quelle...diciamo stalker.
Un'amica no?

Così il mio cuore si scioglie...

Y/n: avrai tante amiche, una in più o una in meno, ora lasciami oppa sennò-

poi mi strinse forte a lui e lì non ragionavo più. No davvero aiuto. Oltre al fatto che sto soffocando, sembra di star soffocando in un campo di rose.
Lasciatemi in questo campo di rose pls.

Felix: non dire niente solo rimani così per un pò okay?

feci cenno con la testa di si. Poi sentimmo delle voci provenire dal piano superiore, così stando in una lavanderia il carissimo oppa mi buttò nel cesto enorme di panni.

Grazie oppa💕

okay no comunque stiamo nella merda...

Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora