Arrivando a scuola incontrai solo Minsu, le chiesi che fine avevano fatto gli altri.
Niente si sono messi nei casini, avevamo detto che dovevamo aspettare un pò prima di andare alla scuola di quel tipo. Ora sono da soli contro 10 ragazzi più grandi di loro e abbiamo 2 opzioni.
a) Restiamo qui tranquille mentre quei 2 vengono massacrati.
b) Chiamiamo qualcuno di adulto tipo la polizia e la risolviamo civilmente.Vorrei dire la "a" ma sono i miei amici e ormai Minsu mi sta già trascinando verso l'università dove stanno. Aish finalmente che non facevo più assenze.
Arrivati vedemmo una marea di persone accerchiate e cavolo la faccenda si era fatta seria. Nel mentre che Minsu chiamava la polizia (anche se sinceramente non volevo perchè era una faccenda un pò stupida e da ragazzini ma ora noto quanto sia diventata seria) io andai a fermarli.
??: HO MESSO QUELLA FOTO IO VA BENE? E ALLORA? SAI ALMENO CHI IO SIA?
Hyunsoo: NO. SO SOLO CHE PER COLPA TUA IO VERRÒ SOSPESO!!
??: OHH GUARDALO FA TANTO IL DURO E SI SPAVENTA DI UNA SOSPENSIONE AHHAHMi avvicinai a Yoon che era per terra svenuto. No tranquilli sta bene è svenuto solo perchè è fifone. Lo trascinai fuori dalla folla.
E mentre quei 2 si insultavano arrivò un ragazzo che li fermò prima dell'arrivo della polizia.La folla se ne andò perche il "divertimento" era ormai finito e ci ritrovammo a mentire alla polizia dicendo che avevamo sbagliato.
Intanto sentivo come di conoscerlo quel tipo ma aveva la mascherina, gli occhiali da sole e il cappello.
Ma cos'è tipo un supereroe della Marvel?Comunque se ne andò senza dire niente verso una macchina grande nerda, lo seguì lui mi fissò e mi prese.
y/n: COSA!
entrando in macchina si abbasso la mascherina.
Felix: shh mi ringrazierai più tardi combina guai
Y/n: cosa ci fai tu quaaa!
Felix: devo andare per un pò a incontrare un mio vecchio amico e abita fuori Seul e ho visto tutto.
Y/n: coincidenza. Comunque grazie ma potevamo fare da soli
Felix: se ne sei tanto sicura perché avete chiamato la polizia?Y/n: okay è meglio che vai dal tuo amico
Felix: va bene va bene ahah
Y/n: Comunque per quella cosa beh è sidissi a bassa voce, ricordandomi della fugura di merda di poche ore prima.
Lo salutai e mentre scendevo dalla macchina mi prese dal viso e mi diede un bacio.
a stampo.
scesi e mentre lui se ne andava rimasi incantata a fissare il vuoto e solo dopo che gli altri mi chiesero cosa è successo realizzai che cosa era davvero successo.
ero bordeaux.
e volevo dirlo agli altri ma non potevo, anche perché non hanno visto la macchina.
Così dopo che tornammo a casa mi buttai sul letto, faccia sul cuscino e urlai di gioia. Credo per almeno 3 ore. Poi dovevo pranzare.
Questa mattinata non me la scorderò
M A I.
STAI LEGGENDO
Felix x reader
FanfictionFelix fa parte degli Stray Kids e come ogni gruppo kpop hanno almeno una saseang. Questa saseang è Y/n, sembrerebbe una ragazza normale, ma ha un ossessione per gli Stray Kids. Un giorno riesce ad arrivare nel dormitorio degli 7 malcapitati... cosa...