[3]

516 28 0
                                    

Iniziai a correre verso l'ascensore, le guardie erano ancora lontane, entrai. Erano diventati veloci di colpo e l'ascensore ancora non era chiuso, inizia a premere tutti i tasti di qualsiasi piano e 1 secondo prima che arrivarono si chiusero le porte dell'ascensore.

arrivai al 5 piano e uscii correndo e a metà del corridoio sbatto contro qualcuno. Cado su di...l-lui

<F-FELIX?!> gridai.

< ???> 

< emh ragazzina potresti alz->

<ECCOLA!!>

Mi girai e mi alzai di scatto, Felix fece una cosa che non mi sarei mai immaginata facesse, mi prese dal braccio e ha seminato le guardie.

<tu...mi devi delle spiegazioni ragazzina> disse col fiatone.

< beh ero venuta per vedere te e gli altri> sorrisi timidamente.

<ho a-appena salvato una nostra stalker?>. Sorrisi e feci cenno con la testa di si.

<va a casa prima che chiami quelle guardie o direttamente la polizia>.

<cosa? Perchè? E così che tratti le ragazze?> dico mettendo il broncio. Detto ciò prese il suo cellulare e digitò un numero, sbircio e <NO!> prendo il cellulare e lo faccio cadere per sbaglio. <Ma!> <Oddio scusami non volevo c-ceh io->.

<Felix!>. Aprì subito la porta del ripostiglio e mi spinse dentro e richiuse la porta.

<Dimmi> disse tossendo. <allora tra 15 minuti iniziamo la coreografia, quindi preparati Chan si arrabbierà se arrivi in ritardo>. La voce di Hyunjin... aspè COREOGRAFIA? avevo pensato bene sul fatto del comeback. <va bene tranquillo, ah e attento a non cadere come l'ultima volta eh> risero entrambi, aspè Hyunjin era caduto? POVERO HYUNJIN! Stupido Felix che lo prende in giro :<

<hey piccola stalker> aprì la porta. <grazie oppa> sorrisi. <si ok ora vai> <uffa va ben-> il mio stomaco brontola. Grazie stomaco. Rise un pochino. <è rimasta solo una ciotola di ramen, doveva essere di Bang Chan ma tu ne hai più bisogno> nel mentre mi portò in camera sua e mi si stampò un sorriso a 32 denti!! Mangerò ramen con Felix!

<tieni piccola stalker> sorrise mentre mi passava la ciotola di ramen. <Mi chiamo Y/n>. Staccai le bacchette e presi il primo boccone e mentre lo stavo avvicinando alla mia bocca Felix mise del kimchi sul ramen <così è più saporito no?> sorrisi <si> e ci guardammo negli occhi...

<oh è tardi Chan mi ucciderà, tu piccola stalker finisci il ramen e vai a casa ok?>

<va bene oppa>. Uscii di corsa. 

Felix x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora