TRAGICHE FERIE

425 28 4
                                    

Ero a casa,sdraiato completamente sul divano,ero catrafatto completamente,quando sentii il mio nokia squillare,lo presi...

era il mio capo che mi aveva mandato un messaggio per chiedermi delle cose in privato-

Arrivato alla pizzeria il capo mi mise una mano sulla spalla e mi disse《allora se il lavoro è andato bene sono pronto per pagarti come si deve》mancavano ancora alcuni giorni e io gli risposi che molti degli animatronic si animavano,certi non li conosceva neanche lui

Presi i 1000$ dollaroni e mi disse che serebbero andati in ferie,strano,cercai di capire cosa fosse successo...

All'arrivare del mio turno di guardia,aspettai che il direttore se ne andasse per iniziare la mia ricerca.

Andai nella stanza privata dove c'era una scrivania con dei documenti,era pericoloso girare ma non ci pensai molto,trovai delle denuncie su uccisioni,offese e attentati,capii che non era il momento migliore per restare nella pizzeria.

Chiusi tutto e misi tutto come lo avevo trovato,mi incamminai verso la mia stanza,troppo silenzio,troppo...cominciai a sudare e dalla luce di emergenza intravidi una FIGURA,pensai ora sono nella merda,subito dopo mi saltò adosso freddy ,l'orso,gli occhi gli diventarono rossi fuoco,aprì la bocca e ne intravidi una bocca più piccola pensai è la bocca del suo escoscheletro subito dopo mi affondò i suoi denti aguzzi nella spalla destra.

Il sangue schizzò da tutte le parti,ora mai il mar rosso era sotto di me,cominciai a vedere doppio e.....

Quando mi risvegliai ero in ambulanza attaccato ad un respiratore,con delle flebo attaccate alle vene,cavolo è così che sarebbe finita,mi salvarono il braccio per un pelo,il ristorante andò in fallimento e io come un idiota, sul divano ad usare i soldi dei miei per pagare l'affitto. e così finisce la mia storia,ma un'altra ne avrà inizio.

RAGAZZI E RAGAZZE GRAZIE ANCORAAAAA COMUNQUE ORA È FINITO,HO PROVATO A SCRIVERE IL PIÙ POSSIBILE MA NON SONO UNO SCRITTORE :D DOPO QUESTO ASPETTERÒ UN PO PER FARE IL 2 E PENSO CHE QUANDO USCIRÀ IL 3 SARÀ MAGNIFIGO,CMQ RAGA SCUSATE SE SONO STATO ASSENTE MA LA FEBBRE NN ASPETTA CMQ RIGRAZIE DI NUOVO EEEEEEEEEH...........AL PROSSIMO LIBRO!!!!

FNAF-GUARDIA ALLA FAZBEARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora