L'animale si stava avvicinando silenziosamente,per fortuna sentii il ticchettio dell'orologio segnare le sei del mattino,erano arrivate,GRAZIE SIGNORE,Vedi la figura arretrare e sparire nel nulla come se si fosse teletrasportata.
Mi alzai e mi incamminai verso l'uscita,vidi il sole sorgere,che solievo,aspettai l'arrivo del capo e appena arrivò gli raccontai tutto come avevo fatto il giorno prima,mi guardava con aria allibita come se non avesse mai visto quel robot...
mi chiesi come fosse possibile,eppure io lo avevo visto.
Ero stanco,così andai a casa,pensavo che una dormita mi avrebbe aiutato ma non riuscivo a dimenticare quello che avevo visto,per cercare di rilassarmi misi su uno degli album dei linkin park METEORA ma non riuscivo a dormire,allora spensi il lettore cd e cominciai a suonare la chitarra.
Il tempo passo velocemente,non avevo tempo per farmi la cena,così entrai in auto e mi fermai al mcdonald per prendermi un panino quando cominciò a girarmi la testa....incominciai a vedere una strana figura,sembrava un bambino,un bambino con dei palloncini aveva una maglietta con scritto baloons(palloncini),mi sembrava di svenire,ma per fortuna mi ripresi.
Entrai nel fast food e presi il mio panino preferito,rientrai in auto e mi diressi verso la pizzeria,era ancora presto e allora incominciai a fare due chiacchiere con il capo.sfortunatamente dovetti incominciare a lavorare
STAI LEGGENDO
FNAF-GUARDIA ALLA FAZBEAR
De Todoquesta è la storia di una guardia,una guardia che non sa che cosa si aspetta dento a quella pizzeria la "FAZBEAR PIZZA"