Oramai era una settimana che tu condividevi la camera con Draco...avevate un compromesso...una notte dormivi tu per terra (anche se stranamente alla mattina ti ritrovavi sul letto), e una notte dormiva Draco per terra.
Un giorno stavi parlando con Pansy..
Tu: allora Pansy come va con Blaise?
Pansy: vedi a me piace e anche tanto ma non penso che lui ricambi...dice un po' scoraggiata
Tu: secondo me invece ricambia...è solo troppo timido per fare il primo passo...
Pansy: si forse sí ma se faccio io il primo passo e poi lui non ricambia?
Tra te e te dici: tranquilla che ho un piano...
Pansy: che hai detto?
Tu: oh nulla..
Poi vedete che arrivano Draco e Blaise...
Tu: Malfoy vieni che devo parlarti in privato...
Blaise: uhuhuh
Tu: muto Zabini
Blaise: ok scusa
Tu e Draco Ve ne andate...
Draco: che vuoi riddle?
Tu: mi devi aiutare...
Draco: non se ne parla..
Tu: ma non è per me...devi aiutarmi a far mettere insieme Pansy e Blaise...
Draco: e cosa ottengo io in cambio?
Tu: che i tuoi amici sono felici!
Draco: mhhh
Tu: ok ok...se mi aiuterai allora io sono in debito con te e potrai chiedermi di fare qualsiasi cosa...
Draco: accetto
Tu: bene questo è il mio piano...
Allora prima devi scoprire se a Blaise piace Pansy, Visto che sei il suo migliore amico...Draco: giá fatto...mi parla sempre di lei...una noia mortale...
Tu: bene...allora adesso dobbiamo fare cosí...
Io daró un biglietto a Pansy in cui ci sará scritto che deve andare al lago nero...
E tu darai un biglietto a Blaise dove ci sará scirtta la stessa cosa...cosí si incontreranno lí...poi per farli mettere insieme dobbiamo creare la giusta atmosfera e tu mi aiuterai...Draco: ai suoi ordini capo
Tu: bene!
Cosí tu e Draco preparate un'atmosfera romantica...
Poi aspettate la sera e vi nascondere quando vedete arrivare Pansy e Blaise...
Pansy: oh c-ciao B-Blaise
Blaise: c-ciao P-Pansy
Pansy: sei tu che mi ha mandato questo biglietto?
Blaise: no...io ne ho uno identico e pensavo fossi stata tu a mandarmelo...
Pansy: beh forse so chi è che ce li ha dati...
Tu: no cosí non va bene...sono troppo timidi...
Cosí metti un lento...
Loro si guardano un po' straniti ma poi incominciano a ballare...
Passano una bellissima serata e tu e Draco restate lí a guardarli...
Alla fine si baciano...
Tu esci fuori dal tuo nascondiglio e dici: sii lo sapevo!
Pansy: t/n?!
Esce anche Draco che si avvicina a te e ti dà il cinque
Blaise: Draco?!
Tu: emh...diciamo che via abbiamo aiutato a mettervi insieme...
Pansy: grazie!
Blaise: aspettate...Draco che aiuta qualcuno? T/n che magia gli hai fatto?
Tu: hahahaha...no sta tranquillo che ho dovuto promettergli una cosa in cambio
Blaise: ah ora lo riconosco
Tutti: hahahaha
Draco: sisi molto divertente
Tu: certo hahaha
E passate il resto della serata a ridere e scherzare...
STAI LEGGENDO
un amore quasi impossibile~Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti ho deciso di scrivere una storia su Draco e la protagonista sarai proprio tu! t/n= tuo nome. se vi piace Draco leggete questa storia.... spero vi piaccia. parla di un ragazzo Serpeverde, occhi color ghiaccio, capelli biondo platino, r...