Montate la tenda e tu dici: Draco io sto di guardia tu puoi dormire...
Draco: 1 no, sto di guardia io e tu dormi e 2 wow mi ha chiamato Draco!
Tu gli sorridi e dici: beh se dobbiamo stare insieme per non so quanto, dobbiamo almeno convivere civilmente no? Quindi io ti chiamo Draco e tu puoi chiamarmi t/n
Draco: noo qui potevo chiamarti riddle senza che nessuno ci sentisse!
Tu: scemo
*Passa un mese e tu e Draco non avevate ancora trovato nulla e tu incominciavi a stancarti*
Draco fuori dalla tenda, trova una collana e decide di prenderla...
Draco: ei t/n ho trovato questa...
Vedi Draco arrivare nella tenda con una strana collana in mano...
Te la dà e tu te la metti sorridendo...ma dopo un po' Ti senti invadere da una cattiveria...
Senti il bisogno di urlare contro qualcuno qualcosa di cattivo...Quando entra Draco ti vede e dice: t/n tutto bene?
Tu: no! Non sto bene! Stare qui è un caxxo di inferno! Basta! Voglio tornarmene ad Hogwarts...almeno lí ci sono Pansy e Blaise che mi vogliono un minimo di bene...sempre che non lo facciano perchè hanno paura di mio padre...ma perchè proprio io dovevo essere sua figlia?! Perchè?!
Draco: t/n se non ti senti bene vado a chiamare qualcuno...
Tu: no! Non puoi chiamare nessuno! Perchè siamo soli Draco! Lo capisci!? Siamo da soli a cercare 3 oggetti che renderanno mio padre piú forte cosí tutto il mondo sará sommerso dalla cattiveria...ma sai che c'è...forse è meglio cosí!
Draco: t/n basta! So che non le pensi davvero queste cose
Tu: no Draco tu non lo sai perchè non mi conosci!
Draco ti guarda stupito negli occhi e nota qualcosa...
Si avvicina a te...
Senza pensarci ti toglie la collana...
Tu ti senti molto meglioTu: c-cosa è successo?
Draco: non lo so ma mi hai appena urlato cose cattive
Tu: oh...mi dispiace..quando ho indossato quella collana ho sentito il bisogno di dire cose cattive...non so il perchè...
Draco: questo è strano...
Tu senza pensarci lo abbracci...Draco: perchè questo abbraccio?
Tu: per scusarmi delle cattiverie che ti ho detto...Sai non sono brava a parole
Draco: ho notato riddle *e fa un ghigno*
Tu: o ma dai...
Poi sentite tutti e due il braccio fare male...vi stava chiamando...E di sicuro non sarebbe stato qualcosa di bello...
Voldemort: figlia...avete trovato i doni della morte
Tu: no padre
Voldemort: siete inutili! Crucio!
Tu cadi per terra ma non ti contorci e non urli dal dolore...Tutti i mangiamorte compreso Draco restano sorpresi
Tu riesci ad alzarti e dici: padre me lo ha fatto troppe volte non funziona piú...Voldemort: ma cos'è quella?
Indica la strana collana...Tu: ah non lo so...so solo che appena l'ho indossata mi sono sentita cattiva...
Voldemort si incupisce di colpo...
Voldemort: siete intuli! E non dovevate trovare questa collana! Ora ritornare ad Hogwarts e non fatevi piú vedere finchè non avró smaltito la rabbia!
Cosí tornate ad Hogwarts...Tu: beh è andata maglio del previsto..
Draco: giá hahaha
STAI LEGGENDO
un amore quasi impossibile~Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti ho deciso di scrivere una storia su Draco e la protagonista sarai proprio tu! t/n= tuo nome. se vi piace Draco leggete questa storia.... spero vi piaccia. parla di un ragazzo Serpeverde, occhi color ghiaccio, capelli biondo platino, r...