9 capitolo: la missione

336 16 0
                                    

Dopo cena tu e Draco andate in camera..
Era giá da un po' di sere che prima di dormire vi sedevate sul letto a parlare...
Cosí quella sera stavate parlando del piú e del meno...

Tu: ma nooo! Non puoi averlo fatto davvero! 

Draco: oh e invece sí! Dopo ho riso per un'ora e mia madre non mi ha piú parlato per un mese!

Tu: hahaha...poi sbadigli..

Tu: va bene io ho sonno...

Era il tuo turno di dormire per terra...

Draco: ei t/n senti...visto che dobbiamo fare finta di essere fidanzati...beh se vuoi possiamo dormire nel letto insieme...

Tu: da quando tutta questa gentilezza?

Draco: sto cambiando idea..

Tu: no no...va benissimo...per terra si sta proprio scomodi...peró tieni le tue mani a posto!

Draco: sisi

E cosí ti sdrai vicino a Draco...

Peró ad un certo punto vi fa male il braccio...

Tu: prepariamoci mio padre vuole vederci

Vi preparate e andate da loro...

Voldemort: figlia...devo dirti un po' di cose...
Assegneró a te e Draco una missione...

Tu: va bene

Voldemort: dovete trovarmi tutti i doni della morte...Adesso potete godervi il vostro ultimo mese ad Hogwarts...poi andrete in giro a cercarmi tutti i doni della morte cosí io saró invincibile!

Tu: come vuoi padre

Draco ti guarda ed entrambi vi perdete negli occhi dell'altro...
Finita la riunione tornate ad Hogwarts...

Tu: senti Draco mi dispiace...se vuoi possiamo fare cosí...io parto per cercare i doni e tu resti ad Hogwarts...poi quando li avró trovati diró a mio padre che mi hai aiutato...

Draco: no non se ne parla! Veró con te! Non ti lasceró in pericolo e non ti faró fare da sola tutto il lavoro...ci andremo insieme e io ti proteggeró!

Tu sei sorpresa dalle sue parole....

Draco ti guarda negli occhi e inaspettatamente ti prende la mano...e insieme, con le vostre mani intrecciate entrate in sala grande...

Non parlate molto ma ad un certo punto silente dice: Devo fare i complimenti ai griffondoro...avete avuto coraggio oggi ad affrontare i Serpeverde...peró devo anche lamentrarmi perchè sono profondamente deluso da voi Serpeverde...
50 punti a griffondoro e -50 punti a Serpeverde!

Tu: eh no ok...va bene che lei preferisce i griffondoro ma non ha senso!

Harry Potter: stai zitta inutile Serpeverde! 

Tu: certo sono solo un'inutile Serpeverde...
Ti metti in piedi sul tavolo e dici: 
Sono Serpeverde...
Sí sono serpeverde e bramo fama, potere e gloria...e non importa cosa faró per ottenerle...non importa chi feriró! 
Era questo quello che volevate sentirvi dire eh?
Ma lasciate che vi sveli un segreto...noi siamo completamente distrutti dietro ogni meschina affermazione, ogni sguardo maleducato, ogni commento sprezzante...Siamo solo stanchi di essere i cattivi...vogliamo essere buoni...ma come possiamo se tutto quello che vedete in noi è un serpente? 
Capirci è difficile...ma essere uno di noi è ancora piú difficile...Tutti ci giudicate senza conoscerci... Ma poi vedete il nostro principe dai capelli biondi e improvvisamente volete essere uno di noi...
Essere una serpe fa male...e l'unica cosa che possiamo fare è condividere il nostro dolore.
Sono Serpeverde e non saró mai il tuo eroe, ma sono stufa di essere il tuo cattivo.

Tutti ti guardavano a bocca aperta...poi improvvisamente tutti i Serpeverde iniziano ad applaudire e a gridare: regina delle serpi! regina delle serpi!

Silente: oh emh...

Tu: ora sapete quello che provo io e penso che sia quello che prova ogni Serpeverde

Silente: si emh...mi dispiace

Tu: no non voglio il suo dispiacere non me ne faccio nulla...voglio solo che la smettiate di vederci come dei cattivi...
E detto questo te ne vai...

Draco: wow! Questo sí che era un discorso! 

Pansy: sí questa si che è la mia migliore amica!

Blaise: wow!

Draco: io vado in camera tanto penso che lei sará lí...
Draco arriva da te ed entra in camera tua...

Tu: hey

Draco: quello sí che era un discorso! Mi hai stupito! 

Tu: grazie

Draco si siede sul letto vicino a te...

Draco: ah e sono anche lieto di essere stato nominato nel tuo bellissimo discorso..

Tu: oh ma smettila!...peró è vero...tutte qui a scuola ti sbavano dietro e tutte le ragazze che non sono Serpeverde vorrebbero essere uno di noi solo per avere una possibilitá con te...ma non gli interessa essere un vero Serpeverde...non sanno neanche lontanamente cosa vuol dire essere un vero Serpeverde...

Draco non sapendo cosa dire ti guarda...uno sguardo profondo....

Tu: ah e prima che mi dimentichi devo dirti di fare attenzione a cosa bevi

Draco: perchè?

Tu: perchè l'altro giorno mentre passavo ho sentito due ragazze dire che volevano rifilarti un filtro d'amore...

Draco: e perchè me lo stai dicendo? Sono sicuro che se fosse successo una settimana fa non me lo avresti detto e avresti goduto...

Tu: beh 1 perchè siamo diventati amici..

Draco: mhh

tu: e 2 perchè non posso rovinare la mia reputazione!...devo fare finta di essere la tua ragazza e non posso farti bere un filtro d'amore sotto i miei occhi

Draco: ah ora ti riconosco! 

Tu gli dai una pacca sulla spalla e dici: o ma dai!

un amore quasi impossibile~Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora