Bakugou Pov
Spero che stia scherzando.
La sala comune è totalmente vuota se non fosse per me comodo su questo divano e il rosso nel divano accanto.
È da due giorni che mi tratta come se... no, non mi tratta direttamente. Non esisto per lui.Questa situazione mi sta annoiando parecchio, ho pensato a qualche cosa per poter sbloccare il tutto ma non mi viene in mente altro che...
"ITAI" vedo il rosso toccarsi il naso dolorante per il cazzotto appena ricevuto.
"Ma si può sapere che cazzo di problemi hai?" urla incazzato alzandosi.
"Non mi calcoli da giorni." alzo le spalle e non accenno a indietreggiare mentre si avvicina minaccioso."Tu..." sussurra con un tono che lascia intendere tutto purché buone intenzioni.
Ricambia il colpo di prima.
"Due studenti nella sala comune stanno combattendo. Il supervisore è "Erase-"
"No, va tutto bene.- si gira verso ci me - Vero, Bakugou?" interrompe la video camera di sicurezza.
Annuisco impercettibilmente."Adesso che siamo pari puoi dirmi cosa ti passa per la testa?" chiede serio senza abbandonare l'espressione furiosa.
Per la prima volta non so cosa rispondere.
Sgrano un po' gli occhi rendendomi conto che mi stessi lamentando da giorni perché il tipo che odio non mi infastidiva più... che problemi ho?"Nulla." dico tornando in me per poi salire le scale del dormitorio dandogli le spalle.
"Baku." mi sento chiamare dal corridoio, mi giro per poi vedere Momo venirmi incontro.
"Hai una faccia orribile." commenta."Fottiti." detto.
"Ok, vieni." La guardo storto mentre mi trascina in una camera che di certo non è la mia."Siediti, prendi questo e...- si mette sul letto -parla."
sorridente.Mi metto seduto di fronte a lei con in mano un cuscino datomi poco prima. Sembro una ragazzina.
"Che dire? Kirishima mi ignora." dico velocemente.
"E ti dispiace?" chiede con troppa speranza negli occhi.
"No. Però è divertente poter rompere il cazzo a qualcuno che ti tiene testa." ammetto.
"Ti tiene testa quindi?"
"Mai detto questo, è solo che può essere uno svago rompere il cazzo a qualcuno abbastanza cazzuto da non piangere." continuo.
"Quindi è cazzuto?"
"No." che domande sono?La sua espressione è parecchio confusa.
"Quindi Kirishima è una persona abbastanza cazzuta da non piangere alle tue provocazioni, capace di tenerti testa in questo ambito però non ti tiene testa e non è cazzuto?" sintetizza.
"Esatto." è così difficile da capire?"Parlane con lui." suggerisce.
"Che dovrei dire? Mi stai sul culo e ti odio però mi manca romperti il cazzo?" chiedo sconcertato.
"Si." dice convinta.
"...No.""Fai una cosa.... pensaci e vacci a parlare stanotte." mi consiglia tranquilla.
"Certo e poi finisce che scopiamo di nuovo." dico ironico.
"Eh?" è rimasta sconvolta dalla mia affermazione.
"Scherzavo.... no non è vero." ammetto ridacchiando."Io non faccio domande perché c'è qualcosa di più importante da chiarire." dice mentre cerca di mettere insieme i pezzi.
"Baku...- richiama la mia attenzione -ti piace?" chiede.
"Cosa?" non capisco.
"Lui." Ah.Mi piace disturbarlo e scopare ma no, non mi piace lui.
"No." rispondo.
Immediatamente però quella domanda fa si che la mia mente venga pervasa da dubbi.Mi piace?
Ovviamente no.Kirishima Pov
Sono giorni che provo ad evitare quel biondo.
Il motivo è abbastanza semplice.
Io non posso affezionarmi alla presenza di nessuno, tutti vanno via.
E non accetterò mai che la persona a cui rischio di affezionarmi sia quel rompi palle.
STAI LEGGENDO
Rosso cremisi- kiribaku
FanfictionKatsuki odia essere disturbato ma qualcuno sembra amare questo passatempo. Due ragazzi con un passato sconosciuto ma turbolento, l'unica cosa che li accomuna è il colore dei loro occhi. ⚠️⚠️⚠️ Smut Linguaggio forte Droga Alcol ⚠️⚠️⚠️ boyxboy accen...