Loro arrivano.

65 8 9
                                    

«Il buio sta arrivando, siamo rimasti in pochi e non so come gestire la solitudine.» Nicole si trova in difficoltà, essendo sola.

La bufera è in arrivo, assieme al buio che resterà per 30 giorni.
Nel frattempo, barrica tutta la casa usando dei pannelli di legno molto spessi. Riesce a sistemare tutto, accende il camino e si dirige alla tavola calda, per prendere le provviste che Moira regala gratuitamente.

«Ciao Moira, vorrei un po' di cose per questa settimana.»
«Certo, mia cara, ti do quello che serve.» Le passa uno scatolone colmo di cibo e viveri.
«Grazie, ti ripagherò appena finirà questo mese infernale.»
Un abbraccio stretto e torna a casa, deponendo il tutto nella dispensa.
Cucina qualcosa di caldo che le dà calore.

«Una zuppa è la cosa giusta, soprattutto se sto sul divano guardando un horror.» Si mette comoda, ben avvolta dalla coperta di pile, e poco dopo si addormenta.

🧛🏻‍♂️🧛🏻‍♂️🧛🏻‍♂️🧛🏻‍♂️

«Entriamo e nascondiamo la nave, non devono vederci. Troviamo dei posti strategici, e al primo cenno attacchiamo.» Blood dà ordini ai suoi adepti, nascondendosi in cerca di prede. La fame li travolge, ma c'è molto altro da scoprire.

«Stanno dormendo tutti. Cazzo, non c'è un'anima viva in giro, a parte lo sceriffo. Questo non va bene, ma dobbiamo trovare il ragazzo che ha completato il rito per farci entrare.
Anchorage è ciò che serve a noi, soprattutto per la mancanza del sole e il buio permanente.»

«Bene, siamo nel luogo giusto. Dato che la bufera è in arrivo, prima o poi usciranno per trovare legna e viveri.»
Mark espone la sua idea e tutti concordano, soprattutto Blood.

«Dividiamoci e appostiamoci nei punti migliori. Io vado sul tetto di questa casa abbandonata, così da poter monitorare gli umani. Usiamo la parola chiave appena escono.»
Il gruppo si divide, e Blood si sistema sul tetto osservando con attenzione tutte le case e gli umani.
Resta lì per un lasso di tempo, fino a che...




SIAE Vampire Love ©️ Storia Breve. SU AMAZONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora