NOTE: Hey tu! Si, proprio tu che stai leggendo! Non dimenticare di accendere la stellina in basso a sinistra! ❤️ Buona lettura! 📖
La cena ad Harry era piaciuta un sacco, si era divertito e la pizza gli era mancata molto.
Louis poi aveva voluto fargli provare il milkshake al cioccolato, che avevano condiviso con due cannucce, cosa che aveva trovato estremamente romantica.
Dopo aver pagato, decisero di fare una passeggiata lungo la spiaggia, seguiti da Liam e Zayn che camminavano un po’ indietro rispetto a loro.
Ogni tanto lanciava un’occhiata per controllare, Zayn era particolarmente strano e taciturno quella sera, e va bene che per lui tutto quello era una novità, ma se non lo conosceva abbastanza, iniziava a supporre che quel Liam gli piacesse parecchio.
Harry amava il mare, era più che ovvio, ma in quel momento, con Louis che gli reggeva gli stivaletti, la mano libera stretta alla sua, ed i loro piedi a contatto con l’acqua tiepida, lo stava amando ancora di più.
“Ancora non ci credo che sei qui.”
Sollevò lo sguardo per trovarsi gli occhi di Louis che lo stavano già fissando.
“Già, non ci credo nemmeno io, mi dispiace che sarà per poco…”
Tomlison sollevo’ le spalle “Non ci pensiamo adesso, godiamoci il momento.”
Harry annuì solennemente, perché si, voleva davvero godersi il momento, fu per questo che si fermò ed attirò Louis verso di se.
Lo guardò negli occhi, specchiandosi in quei pozzi azzurri che brillavano sotto il chiarore della luna. I respiri che aumentavano sempre di più, perché entrambi sapevano cosa stesse per succedere, l’attimo che precede il bacio.
Cosi, senza pensarci ulteriormente, Harry posò le labbra sulle sue.
Louis rispose subito al bacio, lasciando cadere le scarpe sulla sabbia, portando le mani dietro il suo collo.
Il riccio sentì le dita dell’altro sfilargli il fermaglio ed infilarle fra i capelli portandogli il volto indietro.
Seguì ogni suo movimento, dalla bocca che lo mordeva, prima il labbro inferiore, poi sul collo, dove si soffermò.
“Sei bellissimo Harry” Il fiato di Louis sulla sua pelle lo fece rabbrividire “Ho passato anni ad osservare il cielo meravigliato mentre pescavo, eppure la cosa più bella che abbia mai visto arriva dal mare…”
Ed Harry avrebbe voluto tanto rispondergli, avrebbe voluto dirgli che la meraviglia era lui, che gli stava sconvolgendo l’esistenza in così poco tempo, ma il ragazzo si impossessò di nuovo delle sue labbra, famelico, e iniziò a spingerlo indietro, fino a quando la schiena non appoggiò sulla superficie di legno di una cabina abbandonata.
Aprì un attimo gli occhi, giusto per scorgere Liam e Zayn seduti su un tronco spezzato poco distante, ma poi la sua concentrazione venne catturata di nuovo dal pescatore.
“Mi stai facendo provare cose che non sentivo da tempo” gli sussurrò all’orecchio, per poi mordicchiarlo leggermente.
Harry sorrise “Io non le ho mai provate invece”
Louis cedette alla tentazione di affondare un dito nella sua fossetta sinistra prima di rispondere.
“Non hai mai sentito le farfalle nello stomaco Harry? Non hai mai provato la sensazione che tutto vada bene, che qualsiasi cosa possa succedere tu sarai comunque felice, non sei mai stato innamorato?”
“Pensavo di esserlo, ma mi rendo conto di essermi sbagliato, e tu Louis, mi fai provare tutte queste cose e molte altre ancora.”
Questa volta fu il pescatore a non riuscire a rispondere, perché Harry lo bacio’ di nuovo, sulla fronte, sul naso, sulle guance, prima di fiondarsi sulle sue labbra.
STAI LEGGENDO
~Larry Stylinson~ Mermaid Boy
Fanfic⭐COMPLETA⭐ PREMESSA: prima Larry Stylinson che scrivo!! Storia scritta in collaborazione con Always89Evanesco! TRAMA: Cosa succederebbe se una delle solite mattine, all'alba, Louis tirasse la rete del suo peschereccio e trovasse una sirena impigliat...