La pioggia batteva forte sulle grandi vetrate della camera di Hyunjin. Il ragazzo teneva accanto a sé la ragazza che ancora giaceva comoda sul suo letto, in posizione fetale, che dormiva beatamente. La mano gli accarezzava piano piano la piccola fronte; i polpastrelli vagavano per il delicato viso, quasi a tastarlo, a decorarlo, a lasciarci l'impronta. Poi passava ai morbidi capelli arruffati, che giocava con le sue ciocche rotonde.
«non c'è miglior cosa di svegliarsi e di ritrovarsi accanto a sé una ragazza come te Y/n!»
disse il ragazzo in un sussurro che pareva una melodia.
La ragazza a quel punto si girò di spalle al ragazzo."Hey piccola buongiorno"
"Buongiorno Hyunjin...ma...ma che ore sono?!"
"Sono le 9:30!"
"Yawn...che bella dormita!"
disse la ragazza mentre si sgranchiva le braccia.
Nel mentre si rigirò dal ragazzo per lasciarli in dolce bacio sulle labbra."A chi lo dici...era dall'asilo che non dormivo così bene!"
"Eh... addirittura ahaha!"
"Eh sì. Che tu ci creda o no!"
"Io invece...penso da ieri?!"
"..."
"Beh...vedi io dormo sempre bene!"
disse con una smorfia la ragazza.
"Anche a prescindere con chi mi ritrovo!"
Il ragazzo la guardo di traverso.
"Ah sì eh?!"
La ragazza li lanciò un occhiata divertita.
"Esatto!"
il ragazzo prese il cuscino accanto a sé e iniziò una furibonda lotta con i cuscini.
La ragazza fu bersagliata fin da subito, ma solo dopo riuscì a liberarsi di quel vortice di piume che uscivano da quel sacco."Lotta con i cuscini?! Sei serio Hyunjin?!"
Il ragazzo si fermò a guardarla confuso.
"Si perché?! Anche se siamo quasi 20enni un altro po'...penso che sia comunque ragionevole da fare..."
Nemmeno il tempo di finire la frase che il ragazzo venne colpito da una cuscinata a sorpresa di lei.
"Beccato! E ora vieni a prendermi mio bel principe!"
la ragazza si alzò di scatto dal letto e iniziò un fuggi fuggi generale per la casa.
"Ah ma ora ti sistemo io."
E così l'assecondò anche il ragazzo.
La casa, che fino a 5 minuti fa era silenziosa e vuota, ora sembrava abitata da animali dello zoo."Tanto non mi prendi chioma bionda!"
"Lo dici tu nanetta!"
La ragazza si fermò di colpo e il ragazzo per poco non la fece cadere per terra.
"No...nanetta no....tutto ma nanetta no..."
Il viso tutto allegro e spensierato divenne cupo e basso.
"Hey Y/n...scusami... davvero...stavo solo scherzando...non te la prendere"
La ragazza di allontanò di qualche metro.
"No no non scusarti...non è colpa tua. Forse è meglio se ritorno a casa. Scusami ...ti dirò tutto dopo."
e così ritorno su, con le braccia che nascondevano il viso ricolmo delle prime lacrime, per prendere il tutto e lasciare quella casa.
STAI LEGGENDO
𝘾𝙝𝙚𝙧𝙧𝙮 𝘽𝙡𝙤𝙨𝙨𝙤𝙢//𝙃.𝙃𝙅
Fanfiction[NON VERRÀ COMPLETATA] -𝑯𝒚𝒖𝒏𝒋𝒊𝒏𝒙𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓 -𝑩𝒐𝒚𝒙𝒈𝒊𝒓𝒍 -𝑺𝒐𝒇𝒕 -𝑺𝒎𝒖𝒕 -𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒂𝒕𝒆𝒅 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝐁𝐓𝐒&𝐓𝐗𝐓 𝐑𝐞𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐜𝐞𝐬✔︎ ✫𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓲𝓷𝓰✫ 2021 © KimTaeBaer