GLI DEI
#01 Atena vs Afrodite
ATENA: Afrodite la vuoi smettere di scambiare i miei libri con riviste di moda??????
AFRODITE: Perchè? i tuoi libri sono noiosissimi. Le riviste sono più belle! Comunque oggi è il Solzizio d'Inverno, ci dobbiamo riunire e tu devi essere come una Dea.
ATENA: io sono una DEA!
AFRODITE: nel senso che devi farti bellissima. Ho già in mente qulche vestito lungo.
ATENA: Afro, senti apprezzo il tuo aiuto ma io non voglio sembrare più bella!
AFRODITE: più femminile!! Così sembri un maschio.
ARTEMIDE *apparsa misteriosamente*: Maschi? Dove sono? Li devo ammazzare tutti. Nel genere umano esisterà solo la donna!
anzi forse spedirò nel tartaro anche gli Dei maschi... a cominciare da quel baccalà di mio fratello.
APOLLO *con una lira in mano!*:chi è che vuole sentire un....*viene colpito da una freccia d'argento nel petto* ehi sorellina che hai al posto del cervello? Un ratto!
Georg: ratti dove? Chi ha un ratto???? Voglio un ratto!!!!!!!!
AUTRICE: ART E AP sparite! Prossimamente ci sarà un APOLLO vs ARTEMIDE
*i due gemelli se ne vanno*
AUTRICE: e tu Georg ritorna al tuo posto, dal tuo padrone. Ma prima tieni questo geco morto che ho trovato nella mia terrazza.
GEORG *borbottando*: sempre meglio di niente..
*se ne va pure il serpente*
ATENA: io sono un maschio!
AFRODITE: O.o
ATENA *diventando rossa*: volevo dire che mi piace vestire da maschio. Non mi trovo a mio agio con quei vestiti.
AFRODITE: tu hai bisogno di un medico.
APOLLO: arriva il medi..
AFRO E ATE: SPARISCI RAZZA DI MASCHIO!
*Apollo se neva prima di incontrare ARTEMIDE*
AFRODITE: e dai! Solo un vestitino, ti prego, e dai!!! Non puoi fare questo alla Dea dell'Amore!
ATENA: NO,No e no. Niente vestito elegante!
AFRODITE: allora devo truccarti!
ATENA : NNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AFRODITE: devi scegliere: o il vestito o il trucco!
ATENA *brontolando*: prendo il vestito.
*Atena va a cambiarsi*
ERMES: sai l'origine del tuo nome?
AFRODITE: no! Qual è?
ERMES: Allora un re disse a un afro-americano :- caro Afro dite quello che volete al mio popolo!-
AFRODITE: O.o
ERMES: il re ha abbreviato il nome dell'afro-americano con AFRO e dopo ha aggiunto il verbo dire. AFRO-DITE.
AFRODITE: sei un demente di prima categoria.
Angolo dell'autrice più che pazza
é orribile, non fa nemmeno ridere! e ve beh ho fatto del mio meglio.
spero che vi piaccia. è la prima volta che scrivo qualcosa di comico...
recensite grazie!
nel prossimo capitolo APOLLO vs ARTEMIDE
ne vedremo delle belle!
Kiss ZulyZuly8
STAI LEGGENDO
Gli Dei
FanfictionSono pazza, sto per scrivere una stria comica.... non so se mi verrà bene è soltanto un'idea. Spero vi piaccia #01 ATENA vs AFRODITE #02 APOLLO vs ARTEMIDE #03 ZEUS vs POSEIDONE vs ADE #04 ARES vs EFESTO #05 ERA vs DEMETRA #06 DINOSIO vs ERMES #07 T...