Era VS Demetra

252 16 3
                                    

#05 ERA vs DEMETRA

 ERA:Che pizza! Perchè devo essere io quella che deve risolvere le questioni di tutti? Non possono inventare un consulente per gli Dei? Ah già sono io!

DEMETRA:Perchè ti lamenti, tu almeno non hai una figlia che è stata impriggionata negli Inferi, con un marito infedele e dei nipotrastri che odiano i cereali e che sono scheletrici!

ERA: prima di tutto non so se la parola Nipotrastri esiste. Credo di no. Secondo io ho un marito infedele, Terzo BASTA CON QUESTI MALEDETTI CEREALI!

DEMETRA: Perchè sono così buoni. E esistono diversi tipi.  Secondo te gli umani possono vivre senza cerali??? DI sicuro no! Sono l'alimento principale. Il più buno di tutti! Il più stupefacente....

ERA: perchè esiste la Dea dell'Agricoltura? Dovrebbero abbolirla come i suoi cereali. E comunque cara DEME i mortali possono vivere senza cereali. Il paese che non ne può fare a meno è l'Italia, quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatti un bel viaggetto in Italia... vediamo puoi andare a Firenze, a Roma, a Padova, a Bologna, a Perugia, Ancona, Bari, Matera ,Potenza, Napoli, Latina, Caserta, Nocera, Messina, Palermo, Lecce, Catania, Milano, Bolzano, Venezia, Brescia...

DEME: Era calmati, io non vado in Italia.  Secondo non mi chiam Deme, ma da dove ti è venuto!

ERMES: DEME è il diminutivo di DEMENTE, quello che diventi tu appena inizi a parlare dei tuoi stupidi e inutili cereali.

*DEME inizia a diventare verde di rabbia*

AUTRICE: Ermes, quante volte ti devo dire di non entrare nelle storie (?) volevo dire vicende altrui... devi ancora imparare il rispetto? Filiamo via prima che DEME ti.... come non detto....

*Ermes viene catapultato dall'altr parte della sala del trono per colpa di un gruppo di cereali creato da DEME*

ARE: ma che razza di nome è autrice?

ATE: il tuo nome al contrario!

ARE: grazie per la tua sapienza.

ATE: prego adesso me...

POSSY: chi vuole delle pettole????

TEDDY: NAtale è passato da un pezzo Possy.

PETTOLA AMBULANTE CADAVERICA: io le ho finite tutte il giorno stesso in cui l'autrice me le ha date.

AFRO: Avete visto quei due?

SERA: chi amore?

FESTONE: chi mogliettina cara?

AFRO: se vi acchiappo!

*SERA e FESTONE scappano iseguiti da AFRO che è mooooooooooooooooooooooolto arrabbiata!*

*PETTOLA AMBULANTE CADAVERICA scappa dopo che DEME lo stava guardando con una voglia matta di ucciderlo*

*ATE se ne va litigando con POSSY sulla partita di calcio tra Sparta e Atene*

*ERMES viene portato in infermeria da POLLO e ARTE*

*l'autrice se ne va*

DEME: che famiglia strana

ARE: e pensa che devo rimediare io a tutti questi problemi...

TEDDY: sul serio???

*le due dee guardano male Teddy che scappa*


Angolo Autrice

*l'autrice si nasconde sotto il divano*

Ok lo so di essere in ritardo.

Non riuscivo a trovare niente che mi ispirava quindi ho fatto un mix orribile. 

Credo di essere quasi arrivata alla fine di questa orribile storia, forse 2 capitoli è ho finito.

Wow! Prima storia che (forse) finisco!

Ok vi lascio se no mi ammazzate!

Ciao kiss ZulyZuly8

Gli DeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora