Ares VS Efesto

350 21 3
                                    

#04 ARES vs EFESTO

ARES: dov'è quel maledetto fabbro dei miei stivali?? a eccolo! EFESTO quando finirai di aggiustare il mio fucile??

EFESTO: ho appena finito caro ARES!

*ARES prese il suo fucile e constatò che era identico a prima.*

EFESTO:ho aggiunto una piccolissima modifica che ha potenziato il fucile. Prova a sparare.

ARES: davvero??? Ma sei un grande!

*usa il fucile e viene colpito da un guantone più grande del tempio di ATE*

ARES: sei un grande che fra un po' verrà ammazzato!

EFESTO: questo te lo meritavi! Non credere che io non sappia della tua relazione con AFRO. Era il minimo che potessi fare!

ARES: cosa???? RAZZA DI UN...

ERMES: autrice qui servono i tuoi bellissimi nomignoli....

AUTRICE: allora EFESTO..

ARES: che ne dici di FESTONE?!

AUTRICE: si può andare. Mentre ad ARES...

ERMES: che ne dici di FIFONE???

AUTRICE: NO!!!!!!!!! Male male.. SERA, si SERA é il nome giusto, infatti è ARES al contrario!

ERMES: io preferivo FIFONE

ARES: cosa hai detto dio da strapazzo?? Vieni qua che se ti prendo ti faccio arrosto!

AUTRICE: Padre lascialo stare, più tardi potrai pestarlo ma ora no. Questa è SERA vs FESTONE. più tardi ci sarà un ARES ve ERMES.

ARES: tu sei mia figlia? O.o

AUTRICE: si mi hai riconosciuta tre anni fa! Comunque vieni ERmes lasciamo questi due a litigare.

ERMES: ma io voglio assistere!!!!

*AUTRICE trascina via ERMES*

SERA: allora FESTONE ch stavi dicendo???

FESTONE: che sono al corrente della tua relazione con mia moglio. Ma poi a dirla tutta, e chi voleva sposare AFRO??? Io sono stato costretto da Era però non l'avrei mai fatto!

SERA: a dir la verità io sto con lei perchè adora le varie coppiette, in questo periodo adora a morire la Percabeth, quindi se qualcuno dei due fa qualcosa di sbagliato e si allontanano, quel qualcuno coffPERCYcoff, lei grida e io posso pestare a morte coffPERCYcoff.

FESTONE: sei ancora arrabiato con quel ragazzo?

SERA: a morte, io avrei votato per la sua morte ma ATE l'ha sostenuto e quindi sono finito in svantaggio!

FESTONE:ma perchè stavamo litigando???

SERA: e chi lo sa!

*i due dei se ne vanno ridendo di AFRO! SE LI SENTISSE!!!! COsa che è avvenuta ok io scappo*

Angolo autrice

non avevo più fantasia poi mi è venuta questa in mente, proprio pochi minuti fa mentre ascoltavo "Monster Remix" non chiedetemi cosa centra questa canzone con la storia perchè nemmeno io lo so!

CHe ne dite????? 

AL prossimo cappy

Kiss ZulyZuly8 <3<3<3<3<3<3<3<3

Gli DeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora