Baby It's cold outside

73 1 0
                                    

"l'inizio di una storia rimarrà sempre noiosa ma se si va avanti ci sono sorprese inaspettate"

Kurt

Quella città è sempre più bella.. anche se piove o se ce la nebbia. New York è la mia seconda anima gemella insomma come puoi non innamorartene. Mi guardai intorno guardando le macchine in mezzo al traffico quotidiano, le persone che corrono per prendere la metropolitana e alcuni che cercano un taxi libero, per fortuna sono a piedi - Amore a che stai pensando? - mi disse Blaine spuntandomi dietro con il mio caffe e dei donuts - Oh a nulla stavo solo osservando la città - dissi iniziando a sorseggiare il mio caffè e a camminare verso casa - Mh.. come se non la vedessi mai eh - lo guardai e mi diede un bacio veloce sulle labbra - mi conosci. New York è la mia seconda moglie - dissi e lui rise leggermente mormorando un Oh Kurt sempre il solito  ma non posso farci nulla se questa città mi trasmette tutto quello che ho bisogno e poi avere anche Blaine qui mi fa molto felice. Siamo, ormai, sposati da 5 anni e, da quando Rachel ha perso il nostro bambino, abbiamo deciso di aspettare ancora un po' fino a quando si scopre del perché il nostro bambino è morto. Non mi accorsi che ero già a casa e nemmeno che Blaine mi stesse parlando fino a quando non lo vidi aprire la porta - Eccoci qui abbiamo ancor un ora per stare insieme e poi ci vediamo sta sera alle nove - disse Blaine mentre posa in cappotto - Aspetta.. come alle nove? - gli chiesi sorpreso, di solito tornava verso le sei massimo le sette di sera ma perché ora fino alle nove? - Te l'ho detto prima.. Kurt non mi hai ascoltato? di nuovo? - disse con aria non sorpresa, mi capita spesso di non ascoltarlo e so che ha lui da fastidio ma non lo faccio apposta - Scusa.. non ti ho ascoltato, di nuovo - dico rassegnato, ormai è sempre così. Vado da lui e lo abbraccio da dietro dandogli dei baci sul collo - Quindi lavori fino a tardi e quindi posso benissimo fare qualcosa per te - dico sorridendo e lui si gira verso di me e fa incrociare i nostri sguardi - Lo sai che ti amo? E che non mi importa se s..- si interrompe e ci girammo verso la porta in cui hanno suonato - Rachel?- disse Blaine guardandomi e -Sam?- dissi io e poi andai verso la porta e non me lo aspettavo di certo che Quinn Fabrey sarebbe venuta qui a New York - Ciao ragazzi come state? - disse entrando senza darmi il tempo di ricompormi - Quinn che sorpresa vederti noi stiamo bene ma.. che ci fai qui a New York? - disse Blaine vedendomi ancora confuso - Beh uno sono qui per Rachel che mi ha chiesto di venire ad aiutarla e poi ne ho approfittato a vedere Kurt visto che è da un po' che non ci vediamo che mi raccontate?- disse mente si sedette nel divano lasciandomi sempre di più confuso. Quinn ed io siamo molto simili ma non pensavo che volesse continuare la nostra, circa. amicizia andata via dopo tanti anni. - Beh io tra poco dovrei andare a fare le prove del mio spettacolo e in più tra poco ce la prima e siete sempre tutti invitati - disse Blaine sedendosi accanto a lei sorridendole e io feci lo stesso - Mentre io per adesso sto a casa e poi, se tutto a bene, Jesse mi farà sapere sul suo nuovo spettacolo e vuole me come protagonista, tu invece Quinn?- dissi e lei sospirò fortemente facendomi capire che non le va tanto bene - Puck e io siamo in crisi perché lui non c'è mai e io sono sempre a casa ad occuparmi dei bambini però riusciamo sempre a fare pace. Mi manca tanto ma è normale quando si ama una persona no?- disse guardandoci e io annui guardando Blaine che sorrise perché noi sappiamo benissimo quanto è dura la distanza e anche che si possono fare cose orribili senza pensare, e se non l'avete capito sto parlando di Blaine visto che mi aveva tradito e che, dopo che ci siamo rimessi insieme, mi ha chiesto di sposarlo. Passano veloce le ore, Blaine andò alle prove e io rimasi con Quinn quasi per tutto il giorno - Cavolo sono le 16:30! Scusa Kurt devo andare da Rachel ci sentiamo qualche giorno va bene?- disse mentre prendeva le sue cose e annui e la salutai, appena se ne va pulisco casa e preparo la cena per il mio amato e poi lo aspetto guardando Friends ma addormentandomi dopo tre minuti.


N/A

ciauu ecco la nuova storia però dei Klaine! Per chi vuole sapere la serie è GLEE ve la consiglio tantissimo. Questa storia non so se sarà bella o sarà orribile oppure un fail totale ma la consiglio di leggere anche a quelli che non hanno visto la serie perché, ci saranno dei piccoli spoiler ma proprio piccoli che non sono granché. Detto questo già vi dico i giorni che posterò:

Lunedì, Giovedì e Venerdì e se salto un giorno pubblicherò due capitoli

detto questo buona lettura amici!


It's Too Late - KlaineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora