Pretty, pretty please,
if you ever, ever feel
like you're nothing
You're perfect to meKurt
Ancora non riesco a crederci. Sebastian è seduto nel divano accanto a Blaine e stanno chiacchierando pacificamente mentre io sono dalla porta a guardare - Oh Kurt non rimanere li vieni qui con noi - mi disse Blaine e sospiro andando a sedermi accanto a Sebastian - Inizio con dirti che son cambiato e anche cresciuto voglio solo ricominciare con voi - disse Sebastian guardandomi e io annui - va bene Mangusta - dissi ridacchiando e lui pure, forse è meglio così ma non dimenticherò mai quello che ha fatto e che voleva rubarmi Blaine ma lo perdono perché, come ha detto lui, siamo tutti e tre cresciuti e non siamo più al liceo - Quindi sarai affianco a Kurt a dirigere il Glee Club? - disse Blaine togliendomi dai miei pensieri e interessandomi verso quello che stava dicendo. In che senso starà affianco a me? Schuester non mi ha detto che ci sarà qualcuno accanto a me - Beh circa sono quello che aiuta nelle coreografie e basta poi tutto il lavoro va a Kurt - disse Sebastian e io rimasi confuso - Aspetta quindi tu sarai con me per tutto il tempo giusto? e poi improvviserai dei passi per le provinciali, regionali e nazionali? - dissi ancora incredulo. Ma perché sono sempre l'ultimo a sapere sempre tutto? Rimase a casa nostra per quasi un ora e mezza e dopo che se ne andato io e Blaine ci siamo cambiati e anche distesi nel letto, lui aveva gli occhi fissi sul soffitto e io gli accarezzai i capelli - Lima è molto diversa sai? Vorrei stare qui per sempre Kurt - mi disse guardandomi, davvero vuole rimanere qui? I nostri sogni non erano questi.. come mai ora e cambiato tutto? - Se è questo che desideri.. - dissi sorridendo perché vedo la sua felicità negli occhi, gli diedi un dolce bacio sulle labbra e poi mi sistemai meglio nel letto - Buonanotte Blaine - dissi e chiusi gli occhi addormentandomi poco dopo.
Il giorno dopo andai al mio nuovo lavoro e mi diressi verso l'aula canto, appena entrai era tutto in ordine come piace a me - Ehi Kurt! Spero che non ti dispiaccia ho finito io di sistemare - disse un ragazzo dai capelli biondi che leggermente stanno tornando nel suo colore naturare un marroncino chiaro - Wow Sam.. quanto ci sei messo? Non dirmi che hai passato la notte qui.. - dissi incolpa con il ragazzo, Sam ha un cuore d'oro ma non pensavo che avrebbe fatto questo per me, so che è banale ma io ne sono lieto che abbia sistemato tutti i spartiti - Okay non ti dirò che sono stato qui tutta la notte ti dirò che sono stato tutta la mattina - disse ridacchiando e mi fece strappare un sorriso - bene ora io vado in auditorium ci sono dei talenti da vedere vuoi venire? - dissi prendendo la cartellina con tutti i nomi dei alunni che vogliono entrare a far parte del Glee, lui annui e ci dirigiamo tutti e due nell'auditorium trovandoci anche Sebastian - Hey Sebastian pronto a vedere dei talenti? - dissi e mi sedetti nello stesso punto in cui Mr. Schue era e senti una forte nostalgia - o dei fiaschi che ne sai - disse Sam imitando Sue facendoci ridere. Entra la prima ragazza e guardandola mi sembrava molto famigliare - Ciao, sono Sophia McQueen e canterò "Little Miss Perfect" di Taylor Louderman - disse e inizia a cantare.
"Straight hair, straight A's, straight forward
Straight path, I don't cut corners
I make a point to be on time
Head out the student councilI don't black out at parties
I jam to Paul McCartney
If you ask me how I'm doing
I'll say...
Well, hmmI was adopted when I was two
My parents spoiled me rotten
Often I ask myself, "What did I do?"
To get as far as I've gottenA pretty girl walks by my locker
My heart gives a flutter
But I don't dare utter a word
'Cause that would be absurd behaviour
For little miss perfectNa, na, na, na, na, na, na, na
No, I can't risk falling off my throne
La, la, la, la, la, la, la, la
Love is something I don't even know
Straight hair, straight A's, straight forward, straight girl
Little miss perfect
That's me"
Guardo Sam e Sebastian che mi guardando sorpresi. Ha una voce angelica e molto dolce ma anche potente ed è quello che voglio.
"One night, my friend stayed over
We laughed, and drink and order
Something about her drew me in
What? It's totally platonicThat night was so exciting
Her smirks were so enticing
Hours speed by like seconds
Then, what happens is iconicShe takes a sip, I bite my lip
She tells a joke, I nearly choke
She braids my hair, I sit there
Blacking out for the first timeNext thing I know, I lose control
I finally kiss her, but oh no
I see a face in my window
Then my brain starts to goNa, na, na, na, na, na, na, na
No, you can't risk falling off your throne
La, la, la, la, la, la, la, la
Love is something you don't even know
Na, na, na, na, na, na, na, na
You can't risk falling off your throne
La, la, la, la, la, la, la, la
Love
You don't even knowRewind, induce amnesia
Deny the truth, that's easier
You're just confused, believe her
When she says there's nothing there
It's never worth it
When you're little miss perfect"
Applaudiamo tutti e tre e ci alziamo anche in piedi - Bravissima Sophia davvero e sembrerà da presa in giro ma veramente non ho mai sentito una voce così. Grazie per essere venuta - dissi e mi siedo insieme hai altri due - Grazie a lei Professor Kurt Hummel - disse e uscii dall'auditorium - Però quella ragazza quanti anni ha? non sembra una 19 enne - disse Sam ridacchiando e Sebastian lo guarda - Però non ne ha 19 ne ha 23.. che ci fa una 23 enne qui? - ci chiede e io sospiro - non importa l'unica cosa che importa e vedere altri ragazzi anche se questa ragazza mi ha incuriosito anche a me, ma ce ne faremo una ragione - dissi e vediamo altri ragazzi. Finalmente la giornata finisce e posso tornare a casa, arrivato a casa non vidi nessuno e presi il telefono chiamando Blaine - Pronto? - disse e sospiro sentendo la sua voce - Ehi amore.. dove sei? - gli chiesi, ora non ha prove per gli spettacoli quindi è strano che non sia a casa a quest'ora - oh sono fuori con Sam mi ha raccontato delle audizioni e tutto sono felice che ti trovi bene - mi disse e sorrisi - si ma la nostalgia di quei anni si fa sempre vedere e credo che succeda anche a te.. ma cos'è tutto questo rumore? Che state combinando? - dissi sentendo rumori che non mi piacevano affatto, lui mi rassicurò e mi chiuse la chiamata. Blaine è strano.. che gli prende? devo assolutamente scoprirlo anche se richiede di prendere il suo telefono e spiarlo. Ma che sta succedendo?
N/A
Ciao a tuttiiiiii ma Blaine che stai facendo? e chi è quella ragazza? AH NON L'HO DESCRITTA PERCHE' VOGLIO CHE VE LA IMMAGINATE COME LA CANTANTE DELLA CANZONE SOLO CON VARI E DIFFERENTI PARTICOLARI CIOE':
° Capelli marrone scuro con delle mesh bionde
° Occhi marrone scuro con un po' di verde nei lati
°ha dei occhiali color viola scuro.
Detto questo vi do un bacio e vi lascio al nuovo capitolo e ci vediamo Venerdì, se riesco, per il nuovo capitolo. Ciau!
- Simo
STAI LEGGENDO
It's Too Late - Klaine
Fanfiction[16/03/2021 - 13/04/2021] #1 klaine Tratto dalla storia: - non ti fidi di me? - disse con un tono triste e posso sentire il suo cuore che sta per rompersi - Kurt .. ti prego rispondimi. Non ce niente tra me e lui! Io amo te! - lo guardo e mi viene d...