hating you

44 3 0
                                    

Andreas è sicuro, ma è proprio sicuro. Non sopporta Miss D'Amario. Ormai è diventata una star ad #amici20. La vede da tutte le parti: nella pubblicità della Tim, come presentatrice, come ballerina e come coreografa. Non la sopporta, è una cosa a pelle. Lo irrita. La sua risata, il suo italiano misto a un inglese americano che capisce solo lei. Il suo essere sempre così sorridente e il non prendersi delle fottutissime responsabilità. Sì, perché lo sa perfettamente come ha trattato il suo carissimo amico Alessio. Quel povero scemo è da anni che le corre dietro e poi è stato scaricato così, senza neanche una spiegazione. La odia. E così quando se la ritrova davanti, che manco lo saluta, non ce la fa più. Invece di andare nel camerino di Veronica, la segue e quando lei sta per chiudere la porta della sala n. 4, lui ferma la porta e entra.
"Scusatemi, potreste uscire..." Elena rimane senza parole, pensava che fossero gli allievi di danza. "Andreas, Veronica è ancora in studio..."
Andreas non ci vede più, va verso lei in un modo minaccioso. Elena indietreggia e si scontra con la superficie degli specchi. In quel momento Andreas si rende conto che non è più arrabbiato, ma è eccitato. "Ti sembra il caso di non salutare più le persone e di trattare gli altri come delle merde?!"
Da confusa, Elena passa ad essere incazzata, "lo sapevo, cosa ti ha detto Alessio??!! Che l'ho tradito? Che sono una poco di buono? E invece tu chi ti credi di essere, da quando sei il fidanzato della Peparini, sei solo capace di tiratela!" Andreas non ce la fa più. "Tu, tu non sai niente di me! Non sai assolutamente niente e non azzardarti ad insinuare cose che sono solo false!" Andreas è a pochi millimetri da Elena. Sente il suo respiro e vede i suoi occhi fissare i suoi in un misto di rabbia, confusione. La bacia. Non sa cosa gli sta succedendo, ma la cosa più scioccante è che Elena non lo rifiuta. Sente le sue mani nei suoi capelli. Andreas si stacca da lei, il suo rossetto sbavato, le sue guance rosse e i suoi capelli mossi. Non resiste e la bacia di nuovo.

Sono passati vari minuti e Veronica si gira e chiede alla Celentano, "ma Elena non dovrebbe entrare per mostrare la tua coreografia?"
La maestra alza le spalle, meno vede quella ballerina sotuttoio meglio è.
Maria manda un membro della produzione a cercare Elena. Solo dopo mezz'ora la ballerina si presenta in studio. Sembra sia stata investita da un treno. Ha i vestiti in disordine, la ragazza si scusa e inizia a ballare con Simone. Da dietro le quinte, Andreas vede tutta la scena e nasconde un sorriso soddisfatto. Sì aggiusta i pantaloni e si siede ad aspettare Veronica. Quando Elena rientra con Simone, lo guarda e arrossisce. E di nuovo Andreas non rimane lì a fare il suo dovere da bravo fidanzato. Con uno scatto raggiunge Elena e questa volta le chiavi del camerino le mette nella tasca dei suoi jeans. A Elena non dispiace, affatto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Müller/D'Amario øne shøtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora