7% - mi sento perso senza te

139 15 0
                                    

[Lui era in 'Australia', davvero, e davvero, lei era in Inghilterra]

"Mi manchi"

"Perché sei già sveglio, zayn?"

"Perché no?"

"Perché secondo il mio telefono sono... Le 4:15 di mattina in Adelaide, cioè dove siete. Perché siete in australia"

"Oh, certo. Non riuscivo a dormire. Non ho dormito molto, davvero. Mi manchi"

"come hai detto"

"Lo devo dire di nuovo?"

"No"

"oh"

"Sì. Mi manchi, moltissimo. Non mi sono mai sentita cosí da quando te ne sei andato, si sa"

"E ora posso anche dirti che ti amo. Che è come, un enorme sollievo, Em. Non puoi nemmeno capire. Sono innamorato di te da quando..."

"Non possiamo avere questa conversazione fuori dal telefono? Attendere finché non ti vedo personalmente. Voglio essere in grado di baciarti quando lo dici"

"Vuoi baciarmi?"

"Ho sempre voglia di baciarti"

"Sempre?"

"Sempre"

"Anch'io ho sempre voglia di baciarti. Così che è meglio. Posso baciarti la prossima volta che ti vedo? Così, va bene?"

"Naturalmente. Io voglio che tu lo faccia"

"Okay. Va bene. Questo è un bene. Voglio baciarti per molto tempo, quindi... Sì. Io ti bacerò. E posso chiamarti la mia ragazza?"

"Tu vuoi che io sia la tua ragazza?"

"Non sembri cosí sorpresa. Sì, perché ti amo. E voglio baciarti. Quindi, naturalmente, voglio che tu sia la mia ragazza, Em. Non essere stupida"

"hey"

"Sto scherzando. Non sei stupida. Ma devo andare. ti amo, fidanzata"

"ti amo anch'io, fidanzato"

*7 capitolo*
Oddio piango... Manca solo un capitolo alla fine
E sclero, I'M CRYING!

Four Fingers, one thumb ➳ z.m. ||trad. Italiana||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora