5% se si potesse avere un'ora o giú di li

148 18 0
                                    

INTANTO GRAZIE MILLE PER I 100 LETTORI! ECCO A VOI IL CAPITOLO
--

[Lui era troppo ubriaco e lei era troppo stanca]

"Em cazzo, ho bisogno del tuo aiuto"

"Sei ubriaco Zayn, non è vero?"

"Shh. Ho bisogno di aiuto, come, non si toglie la camicia. È bloccata, penso"

"Mi hai chiamato perché la camicia è 'bloccata'. Z"

"È che non si muove, Em e sto girando un po' ora, un po'. Ma io continuo a tirare la cirniera e non viene giú ... è bloccata"

"Ho visto le foto su Twitter. Stai indossando una camicia con i bottoni, Zayn. E per questo che non si muove. Solo... Puoi sganciare i bottoni? "

"Sto girando, Em. Non berrò ancora, okay?"

"L'hai detto anche l'ultima volta"

"Ho mentito. Voglio dire che questa è la volta buona"

"Sono sicura, tesoro. Buonanotte, okay? Non fare niente di stupido. La prossima volta che ti vedo voglio che tu sia un unico pezzo"

"Vado a dormire. Con la mia camicia, che è bloccato. Ti amo"

"Zayn. Non dire cose che non sai. E non mentre sei ubriaco"

"I pensieri oscuri sono fatti da menti sobrie o qualche merdata del genere, Em. Tu sei come, qual è quella canzone di Justin Timberlake che Liam non smette mai di cantare? Mirrors. Si, tu sei il mio specchio o qualcosa simile, e io ti amo"

" ...ti amo troppo. Ma non ti ricorderai di questo domani, lo sai"

"Lo so. Sono così ubriaco, Em. Notte"

"notte, Z"

*capitolo 5!*
Amo questo capitolo, tanto tanto
Prossimo capitolo 5 stelline

Four Fingers, one thumb ➳ z.m. ||trad. Italiana||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora