Il come l'ho deciso in base al personaggio per rendere il tutto più carino, se fossi andata a caso non avrebbe avuto un senso, in questo modo penso vi piacerà di più. ✨
So che non è una x reader, forse sono stata un po' lunga ma volevo fare una cosa speciale, per staccare dal solito oroscopo.
Spero vi piaccia quello che ho scritto. 🛹
Ariete: Miya Chinen
Eravate amici, con te non si era mai fatto problemi a parlare ma in quel caso era diverso, provava qualcosa per te e per lui era diventato impossibile continuare a nasconderlo.
Vi trovavate entrambi seduti su una panchina di un parco, il tramonto era sceso da qualche minuto, avevate visto insieme il sole tramontare mentre tenevate tra le mani le lattine prese al distributore.
Quando meno te l'aspettavi ti disse quello che si era tenuto dentro per tanto tempo, si voltò verso di te dopo essere arrossito in viso e ti guardò in attesa della tua risposta.
"Sono innamorato di te. Non sapevo bene come dirtelo, quindi l'ho fatto e basta." aveva usato quelle parole, continuando a guardare lo spettacolo del sole al tramonto.
Era imbarazzato ma non sapeva come dirti ciò che provava, dopotutto te eri il suo primo amore.
Toro: Langa Hasegawa
Facevate parte della stessa classe, vi eravate conosciuti li e dopo un po' di tempo avete finito con l'innamoravi l'uno dell'altra.
Nessuno dei due aveva mai fatto capire nulla, Langa era sempre gentile nei tuoi confronti e questo non ti aveva portata a fantasticare su niente, non potevi pensare a dei cambiamenti visto che si comportava come sempre.
Un giorno avevate deciso di studiare insieme a casa sua, stavate andando bene ma quando cadde un improvviso silenzio eravate caduti entrambi in uno stato di imbarazzo.
Nessuno dei due sapeva come continuare la conversazione, a quel punto ti voltasti verso di lui, così notando il suo dolce viso e il suo sguardo rivolto da un altra parte.
"Langa, devo dirti una cosa."
Sentivi il cuore battere all'impazzata, non riusciva a calmarsi e tu non riuscivi a trovare il modo per farlo.
A quel punto Langa decise di dirti tutto, non era mai stato innamorato di qualcuno e non sapeva cosa avrebbe dovuto dire.
Allo stesso tempo però pensava che se avesse aspettato avresti potuto allontanarti da lui e questo gli diede la spinta.
"Mi piaci...Mi piaci...davvero tanto."
Era riuscito a dirtelo, con alcune pause tra una frase e l'altra, arrossendo appena in viso.
Era talmente dolce che avresti voluto scattargli una foto, così da custodire per sempre quel momento.
Gemelli: Cherry Blossom
Vi conoscevate da appena un anno, avevate un bel rapporto ma spesso vi trovavate a discutere, un po' come succedeva con Joe.
Non volevi ammetterlo ma eri innamorata di lui, non da molto, forse da qualche mese.
Avevi un carattere forte e avevi tutte le intenzioni per dichiararti al ragazzo di cui eri innamorata, non sapevi cosa provasse per te ma eri abbastanza forte da accettare un rifiuto.
Se anche fosse stato innamorato di te forse non te l'avrebbe mai detto, per te fare il primo passo era la decisione migliore.
Vi trovavate entrambi seduti a parlare, avevate finito di cenare da poco ma eravate ancora l'uno di fronte all'altra davanti al tavolo.