Marchio dei maestri

14 2 1
                                    

??? Pov
<Bene siamo arrivati........ ehhhh ragazzi dove siete??>
<Se forse vi toglieste da sopra di me e guardaste qui in basso mi trovereste!!!>
<Eh??><O mio dio mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace!!!>
<Calmati Miyako non c'è bisogno di preoccuparsi> dissi dopo essermi alzato

Miyako: <Ok Lio.............. ASPETTA DOV'è AKARI!?!?> e poi sentii dietro di noi qualcuno dire <Sono qua non preoccupatevi>

Akari Pov
Mi ero appena alzata quando all'improvviso sento Miyako chiedersi dov'ero, gli rispondo subito per non farla preoccupare. Mentre stavo per dire qualcosa sento il boss dire <Non va bene!>, all'inizio non capivo perché lo diceva ma dopo qualche secondo realizzai cosa stava succedendo.

Lio: <Ragazze non dovreste essere qui, con me dovevano esserci ***** e ********* , mentre voi dovevate andare con ***!! Qualcosa deve essere andato storto durante il teletrasporto!! Cazzo non ci voleva questa!>
Dissi dopo aver controllato due cosette ed essermi ricordato che le due pazzoidi più sfrenate che conosca non dovevano essere lì con me. <Beh poco importa a questo punto la vostra missione per il marchio dei maestri sarà in questo universo, ma ricordate che nessuno deve sapere o sospettare qualcosa su di noi e che l'obbiettivo è lo stesso di prima cambia soltanto l'AU dove si svolge la prova> dissi prima di accorgermi che le statistiche delle due erano completamente sballate.

Akari:<Abbiamo comunque un problema> <Le nostre statistiche non sono più come quelle di prima e oltretutto non ricordiamo niente di cosa è successo dopo il teletrasporto>. Dopo aver controllato le mie statistiche mi accorgo che c'era qualcosa in più nei miei dati.... "Abilità unica sbloccata Berserkr". Tutto ciò mi sembrava strano quindi per sicurezza controllai anche la mia anima e come sospettavo rimasi scioccata <Ragazzi qui abbiamo seri problemi!!!>.

Quando Miyako sentì quella frase uscire dalla mia bocca cominció a preoccuparsi e a controllare tutte le sue statistiche e la sua anima...... era tutto diverso da come lo ricordavamo e oltretutto c'era qualcos'altro che la rendeva curiosa, quella frase stampata a caratteri cubitali "Abilità unica sbloccata".

Lio: <Non preoccupatevi ragazze è normale che succedono queste cose, il mondo sta semplicemente caricando molto lentamente i vostri codici e quindi di conseguenza tutte le vostre statistiche sono sballate ma non preoccupatevi che tra un po' ritorneranno normali> dissi per poi aggiungere < e quella scritta "Abilità unica sbloccata" significa che siete state comunque accettate come sfidanti per il marchio dei maestri. Ricordatevi che nessuno può scoprire la nostra vera identità quindi state molto attente a quello che dite che non voglio ripetere l'esperienza dell'ultima volta intesi?> dissi mentre le stavo guardando con uno sguardo glaciale per fargli capire di cosa stavo parlando. Tutti e due spaventate e terrorizzate dal mio sguardo risposero insieme <Sì tutto chiaro!!!>. Dopo tutto ciò gli chiedo di farmi vedere le loro anime e quello che vedo non mi sorprende più di tanto, l'anima di Akari era di un colore arancione spento con i bordi di un bianco opaco mentre quella di Miyako era verde con sfumature di giallo al proprio interno e per quanto riguardava il contorno dell'anima era di un arcobaleno molto acceso. Mentre esaminavo le loro anime gli dissi <Non preoccupatevi per come sono le vostre anime ritorneranno normali quando usciremo da questo AU>.

Akari: <Ma perché questo cambiamento?>, Lio: <E per via del fatto che questo AU non è l'Undertale originale e quindi probabilmente qui le anime degli umani sono differenti> ci disse mentre stava controllando la propria anima

Lio: <Per quanto riguarda me visto che io sono soltanto qui per controllare come procederà la missione e considerando tutto il resto mi sono creato un'anima che possa combaciare alle caratteristiche delle anime che ci sono in questo AU> dissi prima che Miyako mi chiedesse <Scusa se ti interrompo ma potresti ripeterci qual'é la nostra missione??>. A quella frase rimasi allibito considerando che avevo spiegato l'obbiettivo della missione già prima di partire ma ciò nonostante lo ripetei <La nostra missione è aiutare la Frisk di questo mondo a finire la Pacifist run e liberare i mostri visto che lei non è mai andata oltre le rovine> <Detto questo è meglio andare perché sento la presenza di qualcuno e sapete già di chi si tratta> <Meglio non fare aspettare Flowey>

3 casini in 1 mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora