Lio Pov.
Mentre stiamo camminando per le Waterfall continuo a pensare a quello che Sans aveva detto "1000 anni fa", perché mi suona così familiare quel periodo? Non riesco a capire cosa possa aver causato tutto ciò, e la cosa strana è il fatto che tutte quelle informazioni nel database del mondo non erano neanche presenti. Era comunque inutile rimuginare sul fatto che quelle informazioni non c'erano, nel mentre stavo controllando se la cancellazione della memoria di Sans procedeva per il meglio Miyako inciampa su Akira facendola cadere e lei comincia a scusarsi, in risposta Akira gli risponde <Non preoccuparti è stato soltanto un incidente>, a quella parola mi si accese una lampadina. Ecco cosa mi tornava familiare di quel periodo, è stato il periodo in cui ci fu l'incidente! E molto probabilmente questo era l'AU che stavamo cercando da tempo visto che era l'ultimo che mancava alla lista degli universi affetti dall'incidente. Ho deciso dirò alle altre ragazze delle novità!Miyako Pov.
Dopo essere caduta per sbaglio su Akira mi scuso immediatamente e lei senza battere ciglio mi perdona dicendo che era un incidente. Mentre stavamo per ricominciare a camminare sentiamo io boss chiamarci, diciamo a Frisk di aspettare lì e andiamo da Lio che sembrava abbastanza preoccupato.
Akira: <Boss tutto ok? Ci sembri molto preoccupato?>
Lio: <Sì tutto bene anzi in verità ho delle notizie del quale fareste bene ad esserne a conoscenza> <L'unica cosa e che ve ne devo parlare quando Frisk non c'è quindi è meglio se gli diciamo di procedere senza di noi>. Detto questo il boss dice a Frisk di proseguire senza di noi perché avevamo una cosa importante del quale occuparci, per fortuna lei senza farsi tante domande va avanti e comincia il suo viaggio in solitaria.Frisk Pov.
È ormai da mezz'ora che mi sono separata dagli altri e che sto scappando da quel pesce troppo cresciuto che si fa' chiamare Undyne, non vuole proprio saperne di lasciarmi andare. Occasionalmente quando ho fortuna lei si distrae e quindi recupero un po' di terreno ma non penso di riuscire a scamparla per tutto il tempo, mentre corro arrivo a una delle stazioni di Sans che avevo già visto a Snowdin e all'entrata di questa zona. Approfitto del fatto che Sans non si trovi qui per nascondermi dietro al bancone e sperare che Undyne non mi trovi.......
1 minuto.......
2 minuti.......
3 minuti ormai sono passati e non si sente nessuno il che mi rassicura. Sto per uscire dal bancone quando inciampo ma al posto di colpire il terreno atterro su qualcosa di abbastanza morbido, guardo cosa c'è sotto di me e salto in aria dalla vergogna. Ero caduta sopra Sans!! Ci stiamo guardando in modo molto intenso e mentre lui è bluastro in volto io sono tutto l'incontrario, sono rossa come un peperoncino tra un po' qualcuno può scambiare la mia faccia per la mia anima da quanto sono rossa. Lo comincio a guardare negli occhi e l'unica cosa che succede e che mi blocco cominciando a pensare a quanto mi sembrano familiari quegli occhi, non riesco a staccarmi da lui è come se devo ricordarmi qualcosa ma non so che cosa, è una sensazione strana come se lo conosco da una vita anche se in verità ci siamo incontrati giusto questa mattina. In imbarazzo mi alzo e dico <Scusa Sans per esserti caduta addosso, stavo cercando di nascondermi da Undyne perché continuava a inseguirmi e l'unico modo era nascondermi qua dietro>. Lui mi guarda ancora rimanendo lì immobile, tutto blu in volto dice <Non ti preoccupare l'importante è che tu stia bene>.
Sans: <Comunque dove sono gli altri tre?>
Frisk: <Non so, mi hanno solo detto che dovevano fare una cosa prima di arrivare qui> <Detto sinceramente sono preoccupato per quei tre, ormai è da quasi 40 minuti che siamo divisi e ho paura che non sappiano dove mi trovo>
Sans: <Non ti preoccupare staranno di sicuro bene, però se vuoi posso andarli a cercare e portarli qui da te>
Frisk: <Oh no non c'è ne bisogno non starti a scomodare, sono solo un po' preoccupata ma sapendo di che cosa sono capaci penso che staranno bene!>
Sans: <Ok se questo è quello che desideri non posso contraddirlo!>. La guardo di nuovo negli occhi e MIO DIO se è così carina, non riesco a smettere di pensare a tutti quei bei momenti passati assieme a lei ed ai nostri tre combina guai. Non so perché l'ho fatto ma all'improvviso ho preso Frisk e la comincio ad abbracciare piangendo ricordando i nostri bei vecchi tempi (quanto vorrei tornare indietro, vorrei che tutto tornasse come un tempo e di poter rivedere Aliza, Elys e Fran ).
Frisk: Sans mi abbraccia all'improvviso piangendo, non so perché lui pianga ma il fatto che stesse male faceva stare male me in un certo senso. Sento come una strana sensazione che mi dice di consolarlo e senza pensarci due volte ricambio l'abbraccio dicendogli che qualsiasi cosa stia succedendo che lo sta facendo diventare triste si risolverà e che potrà stare tranquillo finché non lo lascerò. Fortunatamente si calma subito e mi dice <Grazie> subito prima di addormentarsi nelle mie mani. Dopo 10 minuti che ormai sino lì ad aspettare che Sans si svegli sento dei passi di qualcuno avvicinarsi, nel panico più totale nascondo me e Sans dietro il bancone sperando che non sia Undyne. Appena sento i passi avvicinarsi al bancone mi congelo dal terrore pregando che non sia Undyne o che perlomeno se era lei che non si accorgesse della nostra presenza, per mio sollievo e fortuna sento una voce familiare chiamarmi <Frisk!!>. Subito salto fuori dal mio nascondiglio urlando <Lio! Finalmente siete arrivati!!!> <Non c'è la facevo più ad aspettarvi e scappare da Undyne!>
Lio: <Sì scusaci per l'attesa, e che mentre ritornavamo a cercarti dopo aver finito quello che dovevamo fare ci siamo imbattuti in Undyne e abbiamo cercato di evitarla in ogni modo possibile ed immaginabile>, mentre parlo con Frisk noto che Sans era dietro di lei. Me ne approfitto e con una faccia da pervertito chiedo a Frisk <Cosa avete fatto lì sotto voi due piccioncini?>, a sentire questa frase Frisk diventa rossissima e comincia a farfugliare frasi senza senso. <Senti Frisk prima che andiamo a trovare un posto dove poter dormire e chiamare Toriel per aggiornarla su quello che è successo ti dispiace se parlo un attimo con Sans?>
Frisk: <Certo nessun problema!>
STAI LEGGENDO
3 casini in 1 mondo
Random"Tanto tempo fa sulla terra vivevano in armonia umani e mostri, ma un giorno una guerra tra le due razze scoppiò. Gli umani ne uscirono vincitori e rinchiusero i mostri sotto una montagna con una magia molto potente che poteva essere spezzata soltan...