Voi credete al colpo di fulmine?
Io sì, o almeno, ci credo da poco tempo.
Sono sempre stato scettico ogni volta che sentivo queste parole. Come può essere che appena si vede una persona si rimane incantati come sotto effetto di una magia?
Posso affermare per esperienza personale che tutto ciò esiste.
E agli amori impossibili ci credete?
Io sì.
Che male c'è a credere in qualcosa che magari non accadrà mai? Magari questa impossibilità è causata da diversi fattori che, non si uniranno mai creando uno spiraglio di luce.
Metti caso che a te piaccia questa persona ed essa contraccambia.
Il problema? Solo 6800 chilometri di distanza.
Chissà se tutto questo sarà in futuro possibile o impossibile.
Ti struggerai dalla malinconia e dalla tristezza, ma spinto da questi sentimenti vorrai scrivere qualcosa che parla di lei, per tenere accesa quella luce o per cercare di allineare quei fattori a forza per aprire quel piccolo fascio di luce.
Cos'è il destino per metterti i bastoni tra le ruote, quando il padrone del tuo destino, sei proprio tu?
Non so se tutto ciò che cercherò di creare sarà un romanzo, o saranno delle poesie o solo semplici pensieri.
In queste pagine so che scriverò pensieri su una persona di cui non saprete, per ora, il nome, esso uscirà a tempo debito.
Scriverò pensieri ed emozioni spaziando tra la verità e la fantasia, tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Racconterò di viaggi reali e immaginari, di Amore e di Dolore, di mancanze e di gioie.
Ma alla fine racconterò di quegli occhi, di quelle perle che mi hanno rapito, di cui colore sono come quelli degli oceani,
Blu.
STAI LEGGENDO
Blue
ChickLitSamuele è uno studente universitario, amante della lettura, della scrittura e della fotografia. Ha una famiglia unita, amici che gli vogliono bene ed una ragazza che lo ama, anche se, negli ultimi mesi la loro relazione non va a gonfie vele. Il 15 n...