Appena sono arrivata ho subito capito che le nuove notizie,qui ad Hogwarts,si doffondono velocemente,molto velocemente.
Mentre giravagavo per i corridoi diretta per la sala grande,ho girato un angolo e sono andata a sbattere contro un ragazzo,i miei occhi hanno puntato verso il pavimento e ho sentito solo la sua cupa voce che diceva:
Chico:"Sta attenta a dove vai,stupida troia"
Tu:"Grazie per l'aiuto eh!Sono t/n piacere,non troia"
Chico:"Ohh tesoro"
Ha detto mentre mi delineava il volto con il suo dito.
Chico:"Pensi davvero di voler scherzare con uno come me?
Patetico"Ero spaventata,ma i coglioni come lui giuro che non li sopporto proprio.
Chissà chi si crede di essere.Dopo aver raccolto i libri li ho poggiati su un tavolo a pochi passi dalla sala grande e dopo,sono entrata.
Diciamo che,vedere tutti quegli occhi addosso non mi metteva timore,anzi,sembrava che tutti mi stessero sbavando dietro.
Appena sono entrata sono andata al fianco di Silente per vedere in che casa il cappello parlante mi avrebbe messo,ero sicurissima della risposta,ovviamente serpeverde.
Capp.:"Allora....mhhh....credo che la decisione sia abbastanza facile,ovviamente Serpeverde!"
Ed infatti,avevo ragione.
Mi sono incamminata verso il tavolo dei serpeverde,ho riconosciuto subito il ragazzo che oggi mi era venuto addosso,e alla fine mi sono messa in mezzo a due ragazzi,uno biondo e un altro riccio con un taglio sul naso.
Mi sono seduta e dopo qualche minuto ho sentito una mano sulla mia coscia,che mi andava a scoprire la gonna.
Tu:"Bella tecnica di approccio eh Malfoy?"
Draco:"Come sai il mio cognome"
Tu:"Sei abbastanza conosciuto e ora se togliessi la mano da qui mi faresti un piacere!"
Draco:"Nahh,ti devo studiare nei minimi. dettagli."
Dopo qualche minuto una ragazza si è alzata, aveva uno sguardo abbastanza arrabbiato ed è venuta verso di me.
Draco:"Mhh dimmi Pansy?"
Pansy:"Con che cazzo di coraggio ti scopi me la sera prima e ora flirti con il nuovo giocattolo della scuola?"
Draco:"Ieri volevo sfogarmi un po...sai com'è."
*Pansy ti butta l'acqua addosso*
*Tu gliela butti a sua volta*
Tu:"Ora sei bagnata anche li tesoro?"
*Tutti gli studenti nella sala grande si mettono a ridere*
Draco:"Questa era proprio brutta Pansy mi dispiace"
*dice ridendo*Draco:"Mi stai simpatica,alle 22 nella mia camera."
Tu:"Ohh no grazie".
Ho detto mentre mi sono incamminata per andare in bagno.
X:"Mi scuso da parte di Pansy,è sempre cosi stronza.."
Tu:"Oh-oddio,comunque io sono t/n e tu sei?"
x:"Io sono Maria,faccio parte della tua stessa casa"
Chico:"Maria cazzo sono 5 minuti che ti aspetto"
Tu:"Uhhh chi si rivede"
Chico:"Non stavo parlando con te,andiamo Maria,e cambiati quella gonna che sembri una fottutissima troia"
STAI LEGGENDO
Tutti hanno dei segreti~Hogwarts story~
Fiksi RemajaT/n Betchel arriva finalmente ad Hogwarts ma non ha la minima idea di quello a cui sta andando in contro. Amici,feste e fidanzati ma non ha valutato anche l'altra parte di quello che accadrà. Omicidi,assassini,morti insipiegabili e poteri nascosti.