E finalmente ho riabbracciato i miei amici,non tutti.. ma li ho comunque abbracciati dopo mesi che non ci siamo visti.
Tu:"AHHH SIGNORI E SIGNORE BENTORNATI A CASA"
*Applaudono tutti*
Tu:"Dovute le cose accadute l'anno scorso cercheremo di stare molto più attenti,così insieme al ministero della magia ho deciso che ci saranno dei dissennatori intorno ad Hogwarts per sorvegliare tutta l'area perché è arrivata la notizia che Chico Alvarado è stato ufficialmente l'assassino di Hermione Granger e Maria Maldanado.
Detto questo potete andare nei vostri dormitori,le lezioni inizieranno domani"*La sera inizia a piovere*
*Sei nel tuo ufficio*
*Qualcuno bussa*
Tu:"Avanti?"
Piton:"Signorina Betchel potrei parlarle un attimo?"
Tu:"Si"
Piton:"Vorrei dirle che per questa cosa che le sto per dire cambierà qualche cosa,ovvero che la signora Mc Grannit prenderà il suo posto,per adesso.
È un momento un po' critico e spero capisca.."Tu:"Si..capisco,va bene,poi?"
Piton:"Prima che..il professor Silente morisse..aveva una cosa da dirle."
Tu:"Ovvero..??"
Piton:"So che sono molto freddo ma è una situazione un po delicata quindi le parlerò in modo molto delicato..
Come le posso dire....suo padre è Voldemort."Tu:"No no,è impossibile"
Piton:"Ora le spiego..
Quando lei non era ancora nata,sua madre e voldemort erano innamorati,come sa sua madre era una strega e anche sua nonna.
Poi sua madre incontrò suo padre,Voldemort era furioso di questo e voleva ucciderlo.
Suo padre sapeva di questo e lasciò una boccetta del suo sangue in una collana che secondo lui avrebbe potuto salvare le persone che lei,signorina, ama...
Subito dopo ci fu un forte scontro tra Voldemort e suo padre e da questo scontro il corpo di suo padre rimase intrappolato in Voldemort,solo con uno spirito molto più cattivo...mi spiace signorina."Tu:"Io-no no,e-e ora questa collana dove si trova?"
Piton:"Non lo sappiamo,si dice sia nella bacchetta di Silente..ma..non ha senso come frase,mhmh se mi scusa ora devo andare..i suoi amici la stanno aspettando,li faccio entrare.."
Tu:"V-va bene"
*Inizi a piangere a singhiozzi*
Stiles:"Merda..t/n vieni qui"
*Mattheo e Stiles ti abbracciano*
Tu:"Pansy e Draco dove sono?"
Stiles:"Non lo sappiamo"
Tu:"Mh"
*Gli racconti tutto quello che ti aveva detto Piton*
Stiles:"Questo è un bel macello"
E poi lì mi ricordai una cosa.
Tu:"ASPETTATE,SILENTE PRIMA DI MORIRE MI DISSE CHE ERA TUTTO NELLA SUA BACCHETTA"
Mattheo:"E...quindi?"
Tu:"Non so forse in qualche modo si può rompere la bacchetta e magari ne uscirà qualcosa"
Stiles:"Va bene t/n ma ora credo sia ora che tu vada a riposare si è fatta tarda notte"
Tu:"Si..hai ragione"
*Arrivate in camera tua*
Stiles:"Ci vediamo domani,notte"
Mattheo:"Vuoi che ti faccio compagnia?"
STAI LEGGENDO
Tutti hanno dei segreti~Hogwarts story~
Teen FictionT/n Betchel arriva finalmente ad Hogwarts ma non ha la minima idea di quello a cui sta andando in contro. Amici,feste e fidanzati ma non ha valutato anche l'altra parte di quello che accadrà. Omicidi,assassini,morti insipiegabili e poteri nascosti.