Era arrivato il giorno della partenza.
Pansy stava ancora dormendo,e io avevo un mal di testa fortissimo visto che sono stata tutta la notte a pensare e a ripensare a quello che aveva detto la scorsa notte.
Probabilmente ha detto quelle cose perché era ubriaca,ma non so se avete presente quel detto.
Quando siete ubriachi dite la verità.
Non sapevo cosa pensare,e speravo con tutta me stessa che Pansy avesse detto quelle cose casualmente,senza un senso preciso.Tu:"Svegliati Pansy"
Gli ho detto mentre le toccavo ripetutamente la spalla.
Pansy:"Che dormita"
Tu:"Si..fantastica..forza vestiti che dobbiamo partire,io ti aspetto giù"
Pansy:"Va bene"
Tu:"E fai veloce ce ne dobbiamo andare"
Pansy:"VA BENE MAMMA"
*Scendi giù in sala grande dove c'erano tutti gli studenti*
Mattheo:"Ei che fine avevi fatto ieri?"
Tu:"Ve lo avevo detto,Pansy si è sentita male"
Stiles:"Ei t/n"
*Ti abbraccia*
Draco:"Ei ciccio vacci piano ok?"
Tu:"Signori calmatevi"
Pansy:"No Blaise basta"
Tu:"Rieccola.."
Blaise:"Mi spieghi perché cazzo mi stai lasciando?"
Pansy:"NO!"
*Fa finta di piangere*
Tu:"Bene!Allora siamo giunti alla fine di questo anno,ci sono stati dei periodi tremendi per tutti quanti,spero che facciate un pensiero a Maria ed a Hermione visto che sono state uccise senza un senso purtroppo...
Ci vediamo come sempre il 2 settembre,buone vacanze a tutti!"*Vi avviate verso l'hogwarts Express*
*Saluti gli altri e ti siedi su un vagone vuoto*
E così sono passati 8 mesi.
8 mesi decisamente incredibili.
Sono successe un sacco di cose.
Mi sono fermata un attimo e mi sono resa conto che tutto questo casino è partito da una sola persona.
Chico Alvarado.
Mi chiedo un sacco di volte che fine abbia fatto,dove si trova e soprattutto con chi si trova in questo momento.
Piano piano sto cercando di riccolegare tutti i fatti successi in questi mesi,Chico che uccide due ragazze,Draco che si rivela un mangiamorte,Silente muore e io che vengo nominata preside di Hogwarts.
Tutto questo non ha decisamente un filo logico.
Fino a quando Pansy mezza ubriaca mi dice "Vi uccideremo tutti".
Sto iniziando a pensare che si ricolleghi con Voldemort ma non me sono sicura,lei è la mia migliore amica e se fosse stata una mangiamorte lo avrei scoperto subito.
Non so cosa pensare,non so cosa fare quando rientreremo a scuola e non so nemmeno cosa succederà quando rientreremo.
L'unica cosa che farò ora è non pensare a nessuna di queste cose,mi devo godere questi 2 mesi di vacanza perché secondo me,quando ritorneremo a scuola, nulla sarà come prima.---------------------------------------------------
E così sono passate le vacanze estive.
Come mi ero promessa sull'Hogwarts Express alla fine dell'anno,i due mesi me li sono goduti tutti,giorno per giorno.
Senza genitori,amici o persino fidanzati,sono stata felicemente da sola.
Non pensate che non ho sentito gli altri.
Ci siamo scritti delle lettere e ci siamo mandati alcune foto di quello che facevamo.
Stiles era con un suo amico,Pansy era con sua cugina che l'anno prossimo verrà ad Hogwarts,Mattheo si è allenato tutti giorni con i suoi amici,Draco è stato con i suoi genitori nella sua villa che è a pochi Kilometri dalla mia.
Alcune volte quando ero fuori nella piscina vedevo che c'erano molti movimenti,ho persino visto una ragazza che assomigliava molto a Pansy,ma sono miope e non mi fido molto della mia vista da lontano.
Intanto di Chico nessuna traccia.--------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Tutti hanno dei segreti~Hogwarts story~
Teen FictionT/n Betchel arriva finalmente ad Hogwarts ma non ha la minima idea di quello a cui sta andando in contro. Amici,feste e fidanzati ma non ha valutato anche l'altra parte di quello che accadrà. Omicidi,assassini,morti insipiegabili e poteri nascosti.