capitolo 18

551 17 1
                                    

🔞 ( scena a luci rosse )

Inizia a baciarmi lentamente, un bacio lento,magico,uno di quei baci che desidereresti non finisse mai. aumenta la foga del bacio e iniziando ad esplorare il mio corpo con le sue mani. mi tocca delicatamente i fianchi,poi sale su e poi riscende per esplorare il basso ventre. inizia a baciarmi sul collo,scendendo sempre più giù,provocandomi dei brividi e tante farfalle nello stomaco. scende fino al basso ventre,mi guarda con gli occhi da cucciolo  Valerio :ne sei sicura?
annuisco perché non riesco a proferire parola. mi sfila i jeans continuando a baciarmi e poi lentamente le mutandine. d'istinto mi copro con le mani, è la prima volta che un ragazzo mi vede nuda e sono tanto imbarazzata. lui fa una risatina,mi toglie le mani e inizia a passare la lingua. una sensazione paradisiaca,quasi surreale,troppo bello per essere vero. Senza volerlo emetto un gemito di piacere,lui si stacca per osservarmi e continua fiero del suo "lavoro". Si stacca da me e mi guarda  Valerio: vuoi provare tu?
confusa scuoto la testa,non capendo cosa voglia dire.
Io :che intendi?
Valerio:vuoi provare a fare quello che ho fatto io?
sgrano gli occhi ma annuisco. Ovviamente sono inesperta. Si sfila i pantaloni e poi le mutande. Rimane nudo davanti ai miei occhi,la visione non mi dispiace affatto. Mi avvicino a lui e lentamente prendo il membro,senza pensarci lo metto in bocca e faccio su e giù. Vedo che a lui inizia a piacere ma non lo da tanto a vedere. Avvampo e divento rossa pomodoro e mi stacco.
Valerio:Piccola eri bravissima,stai tranquilla,se vuoi continua
continuo un'altro po' e poi mi stacco. Finché lui si alza, confusa gli chiedo
Io :ma che fai?
non mi risponde e va verso la sedia dove ci sono i suoi jeans e dentro la tasca il preservativo. Si avvicina a me e mi guarda,con quei occhi grandi che,solo guardandomi mi fa andare in tilt. 
Valerio:sicura amore?
Io :sicura
Prende dal pacchetto il preservativo e se lo mette,si avvicina ed entra lentamente in me. Inizialmente è un po' doloroso ma poi il dolore scompare e diventa tutto più piacevole. Nel mentre mi lascia caldi baci sul collo e sulla clavicola ed io contraccambio,finché nel momento in cui va più forte le nostre lingue si uniscono e lui aumenta la velocità. Continuiamo così per un bel po' ed è stupendo,vorrei non finisse mai. Dopo un po', veniamo entrambi nello stesso momento. Lui si stacca e si appoggia delicatamente a me, abbracciandomi. È stata la cosa più bella della mia vita.

Spazio autrice

Scusate l'attesa , ma ho avuto diverse interrogazioni e compiti .
Ammetto che per scrivere questo capitolo mi sono fatta aiutare , spero che vi piaccia ( fatemelo sapere con un commento e se avete consigli sono ben accetti )

Fulmine / Valerio Mazzei ( COMPLETA )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora