Autrice
Heyyy GUYSSSS come state??Io sto alla grandeeee
AAAAAAA boh a caso però si. Cmq
Iniziamo va'
Cmq scusate per l'assenza.•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•__•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•
GIORGIO S'POV
Cosa stavo facendo?!
Non mi capisco più nemmeno io.
𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨-"𝐒-𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢..𝐢𝐨 𝐯𝐚𝐝𝐨..𝐄 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐮̀."
Solo Dio sa quanto dolore sto provando.
𝐀𝐥𝐞𝐱-"𝐕𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞.𝐃𝐚 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐮̀!𝐌𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜4𝐳𝐙0 𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐟𝐚𝐭𝐨!𝐏𝐢𝐮̀ 𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐭𝐮 𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢!𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐯𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨̀ 𝐨𝐤?!𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐞!𝐓𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐟𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚!𝐀𝐝𝐝𝐢𝐨!!"
ogni singola parola era con coltello conficcato nel mio petto.
Mi mollo violentemente lasciandomi cadere e se ne andò..Ero a terra.Lacrima dopo lacrima iniziai a piangere.Perchè ero sempre io quello che deve soffrire?Sono così stufo di tutto e tutti vorrei non aver mai conosciuto nessuno e andare lontano..Molto lontano così da stare lontano dai miei errori.Stavo male..o meglio..Ero distrutto.Non riesco a descrivere le mie emozioni..Sto semplicemente malissimo..è incredibile come ogni volta riesco a perdere i rapporti con le persone a cui voglio bene..Suonò la campanella.
Entrai in classe.
Ok non stavo affatto bene ma proprio per niente.Ma non potevo farci proprio nulla.Mi sedetti.C4zZ0 ero vicino a lui.MA TUTTE A ME?!Decisi di ignorarlo.Mi girai dall'altro lato parlando con Francesco che é un mio amico.Mentre la prof spiegava Francesco mi tirò in testa un bigliettino io lo presi per leggerlo.E dalla coda dell'occhio intravedevo Alex che mi fissava.
Presi il biglietto lo aprí delicatamente e lessi "Oggi alle 18:00 a casa mia ti aspetto ;)♡︎"lo lessi a bassa voce ma Alex poteva benissimo sentirmi.E così fu.Vedevo gli occhi di Alex andare in fammie.Sorrisi mentre leggevo il messaggio.E risposi con "Non mancherò;)♡︎" e gli e lo mandai.
Poi iniziai a prendere appunti durante la lezione.𝑆𝑘𝑖𝑝 𝑡𝑖𝑚𝑒 (15:47)
Dovevo andare a casa-Ma non casa mia,casa di Alex.Dovevo prendere delle mie cose.Mentre mi incamminavo iniziai a ricordarmi le parole di Alex.."𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐞!𝐓𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐟𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚!"...
Una lacrima mi scese.Mentre da dietro potevo vedere Cico chiamarmi.
𝐂𝐢𝐜𝐨:"𝐇𝐞𝐲𝐲 𝐠𝐢𝐨!" Disse abbracciandomi.
Cercai di nascondere le lacrime.
𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨-"𝐇-𝐡𝐞𝐲!"cercai di sembrare il più naturale possibile fallendo nel mio intento.
𝐂𝐢𝐜𝐨-"𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨?"
𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨-"𝐌𝐚 𝐧-𝐧𝐨 𝐚𝐡𝐚𝐡.."
𝐂𝐢𝐜𝐨-"𝐒𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨!!"Disse mentre mi asciugava le lacrime.
𝐂𝐢𝐜𝐨-"𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐦𝐦𝐢 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨?!"
stavo per dirli tutto ma poi mi ricordai le parole di Alex "𝐓𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐟𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚"
guardai in basso.
𝐂𝐢𝐜𝐨-"𝐞̀ 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐄𝐗 𝐕𝐄𝐑𝐎?!𝐆𝐈𝐔𝐑𝐎 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐕𝐎𝐋𝐓𝐀 𝐋𝐎 𝐑𝐎𝐌𝐏𝐎 𝐈-"
𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨-"𝐂𝐢𝐜𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚!𝐍-𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐭𝐞𝐥𝐨."
𝐂𝐢𝐜𝐨-"𝐎-𝐨𝐤 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐢.𝐕𝐮𝐨𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨?"
𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨-"𝐒𝐢."
E lo abbracciai non mi volevo più staccare stavo così bene.
𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨-"𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐚𝐨"
𝐂𝐢𝐜𝐨-"𝐂𝐢𝐚𝐨"Mi sorrise quindi ricambiai il sorriso.
Mentre mi dirigevo a casa di Alex presi le mie cuffie e iniziai ad ascoltare un po'di musica.
Arrivato a casa sua le misi a posto.
Bussai.
E uscii Alex senza maglietta.Dioo quanto era figoo.NO ASPETTA NON PUO ASSOLTAMENTE PIACERMI ALEX.Vabbe penso sia normale che lo trovi figo essendo il mio migliore amica..Credo..
C4zZ0 sono rosso come un pomodoro.𝐀:𝐂𝐡𝐞 𝐯𝐮𝐨𝐢?
𝐆:𝐃𝐚 𝐭𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞.
dissi con tono molto freddo e entrai spingendolo.
𝐀:𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨?!
Disse afferrandomi il braccio cosi forte che la mia testa si appoggio forte sul suo petto.Mi staccai subito imbarazzatissimo.
𝐆:𝐌𝐨𝐥𝐥𝐚𝐦𝐢.𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞.
Staccò la mano.
𝐀:𝐅𝐚𝐢 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞!
𝐆:𝐍𝐎.
E me ne andai in fretta nel piano di sopra.
Presi tutto ciò che mi serviva.E poi sentì la porta aprirsi.
𝐀:𝐃𝐞𝐯𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞
𝐆:𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢?
𝐀:𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨. Disse con tono freddo.
𝐆:𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢.
Avevo detto qualche parola di troppo ma dopo tutto se lo merita.
𝐀:𝐒𝐢𝐦𝐩𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨.
𝐆:𝐀𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨
𝐀:𝐆𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 (𝒄𝒐𝒏 "𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊" 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒊 𝒘𝒈𝒇) 𝐕𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨
𝐆:𝐄 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨?
𝐀:𝐒𝐞 𝐭𝐮 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐭𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐢 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞
𝐆:𝐍𝐨
𝐀:𝐒𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞
𝐆:𝐇𝐎 𝐃𝐄𝐓𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐍𝐎
𝐀:𝐒𝐈 𝐏𝐎𝐈 𝐒𝐀𝐑𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐂4𝐳𝐙1 𝐓𝐔𝐎𝐈 𝐐𝐔𝐀𝐍𝐃𝐎 𝐆𝐋𝐈 𝐀𝐋𝐓𝐑𝐈 𝐈𝐍𝐈𝐙𝐈𝐄𝐑𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐀 𝐅𝐀𝐑𝐂𝐈 1000 𝐃𝐎𝐌𝐀𝐍𝐃𝐄!!
𝐆:𝐎𝐊 𝐌𝐀 𝐍𝐎𝐍 𝐌𝐈 𝐏𝐀𝐑𝐋𝐀𝐑𝐄.
𝐀:𝐍𝐎𝐍 𝐂𝐈 𝐓𝐄𝐍𝐆𝐎.
E poi se ne andò via.𝒕𝒐 𝒃𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒆𝒅
AUTRICE
Mᴀ- Aᴅᴏʀᴏᴏ ᴍᴀ ᴘᴏɪ ɪɴ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴘᴇʀɪᴏᴅᴏ ᴄ'ᴇ ᴜɴ ʙᴏᴛᴛᴏ ᴅɪ sᴛʀᴇᴄɪᴄᴏ ɪɴ ɢɪʀᴏ SCLEROOO ᴇ ᴍɪ ᴍᴀɴᴄᴀ ᴜɴ ᴄᴀsɪɴᴏ ɢɪᴏʀɢɪᴏ :'( ᴄᴍǫ sɪᴇᴛᴇ ᴛᴇᴀᴍ ᴘᴀᴍᴍʏ ᴏ ᴛᴇᴀᴍ ᴘᴀɢᴀᴅɪɴᴀ?IO PAGADINA TUTTA LA VITA.(•̀ᴗ•́)و
Come state?🥺
𝑰𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆.♡︎✌︎
Un abbraccio per tutti quelli che stanno male (つ .•́ _ʖ •̀.)つ𝚟𝚒 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎 (ง'̀-'́)งOggi è 1 aprile e dobbiamo fare le scherzo a Lyon aaaaaa.
Adoreggio male
amïørį ællå prôšśïmä(Bella per chi riesce a leggere quello che ho scritto aahahah)(☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞
E niente boh che dire-Adoro la dad.
Voi siete dad o presenza?Io dad e mi piasheee voto dieshii Ok la smetto-Vado a fare colazione che c'ho fame ╭∩╮(ಠ_ಠ)╭∩╮
vi amo ciau<3( ˘ ³˘)♥︎
STAI LEGGENDO
ℕ𝕠𝕟 𝕍𝕠𝕘𝕝𝕚𝕠 ℙ𝕖𝕣𝕕𝕖𝕣𝕥𝕚.....🖤💣ᴛʜᴇʙᴀᴅɴᴀᴜᴛs💙💫 🎭
Romance𝔾𝕚𝕠𝕣𝕘𝕚𝕠:𝕣𝕒𝕘𝕒𝕫𝕫𝕠 𝕥𝕚𝕞𝕚𝕕𝕠,𝕒𝕞𝕚𝕔𝕙𝕖𝕧𝕠𝕝𝕖,𝕧𝕒 𝕓𝕖𝕟𝕖 𝕒 𝕤𝕔𝕦𝕠𝕝𝕒,𝕓𝕒𝕤𝕤𝕠,𝕔𝕦𝕥𝕖,𝕒𝕥𝕥𝕣𝕒𝕖𝕟𝕥𝕖,17 𝕒𝕟𝕟𝕚,𝕒𝕞𝕒 𝕒𝕤𝕔𝕠𝕝𝕥𝕒𝕣𝕖 𝕝𝕒 𝕞𝕦𝕤𝕚𝕔𝕒,𝕔𝕣𝕦𝕤𝕙 𝕕𝕚 𝕞𝕠𝕝𝕥𝕖 𝕡𝕖𝕣𝕤𝕠𝕟𝕖.𝐛𝐨𝐧𝐨(𝐬𝐜𝐮𝐬�...