•~FRETELLONE~•

79 3 0
                                    

Quella mattina mi vestii di corsa presi lo zaino salutai N/p e corsi verso la scuola dove avevo agitazione di raccontare tutto a Hana che mi aspettò davanti all'entrata. Gli raccontai della chiacchierata con mio padre e che ero molto euforica , lei era felice per me , poi suonò la campanella e entrammo in classe . Dopo le lezioni salutai la mia migliore amica e mi dicessi a casa per prepararmi un po' meglio per l'arrivo del mio fratellone . Mi vestii più o meno così:

 Mi vestii più o meno così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E feci un trucco leggero. Poi suonò il campanello e io e papà aprimmo la porta trovandoci davanti un ragazzo che aveva l'aria famigliare con un mazzetto di rose e ben coperto dalla mascherina e un paio di occhiali da sole , la sua pelle era chiara e i suoi capelli che erano tu ti di un colore anche esso biancastro

 Poi suonò il campanello e io e papà aprimmo la porta trovandoci davanti un ragazzo che aveva l'aria famigliare con un mazzetto di rose e ben coperto dalla mascherina e un paio di occhiali da sole , la sua pelle era chiara e i suoi capelli che era...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si tolse le mascherina e gli occhiali e mi porse i fiori . Lo facemmo entrare e si presentò dicendo di chiamarsi Yoongi ma che lo potevamo chiamare Suga . Io non riuscivo a tenermi dalle emozione e lo abbracciai e mi presentai lui era molto felice , dopo mi chiese se già lo conoscevo, io gli dissi che non lo avevo mai visto prima e poi Suga e papà si guardano e Suga dice di essere un dei bts , io rimasi scioccata da quella risposta ma gli dissi che avevo scoperto da poco l'esistenza di quel gruppo e mi scusai . Lui face una faccia sollevata e mi disse che era meglio così , poi pranzammo e parlammo molto finalmente mi sentivo a casa , mio fratello era molto simpatico e si vedeva che era felice di quello che faceva e era molto emozionato di conoscermi . Dopo un po' di tempo disse che doveva andare per fare le prove della coreografia , ci salutò e mi diede il suo numero di telefono . Io andai in camera mia e chiamai Hana e gli raccontai tutto , lei era sbalordita della coincidenza del nostro incontro visto che eravamo entrambe sorelle di 2 membri dei bts , io allora proposi di uscire o andare a vedere le prove dei nostri fratelli ( per me fratellastro ma vabbè) lei accettò e scrisse un messaggio a suo fratello per chiedere il consenso, e io feci lo stesso , i nostri fratelli accettano subito quindi il giorno dopo potevamo andare alle prove dei bts . Attaccai la chiamata dopo un po'  di tempo cenai e mi misi a dormire .

Jeon Jungkook x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora