•~EMH...PIACERE~•

94 4 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai all'alba per prepararmi lentamente e decentemente ,più o meno così :

(Fate finta che ci sono le maniche lunghe sennò si vedono i tagli) Presi lo zaino salutai il mio papà e mi avviai verso la mia grossa scuola , dove notai una grossa folla davanti ad una macchina nera , decisi quindi di andare a vedere chi era , ce...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta che ci sono le maniche lunghe sennò si vedono i tagli) Presi lo zaino salutai il mio papà e mi avviai verso la mia grossa scuola , dove notai una grossa folla davanti ad una macchina nera , decisi quindi di andare a vedere chi era , cercai di passare in mezzo alla folla e ci riuscii facilmente visto che ero molto minuta , c'erano anche i giornalisti quindi mi incuriosii ancora di più, nel mezzo della folla seguito da due credo BODYGUARD !? un ragazzo alto con i capelli neri che salutava la gente intorno a sé con aria felice , non capivo chi era quindi chiesi ad una ragazza che stava cercando di parlare con il ragazzo senza successo , mi disse che era Jeon Jungkook uno dei Bts una bend famosa in Corea. Incuriosita cercai su Google chi era e cosa faceva, sembrava un tipo interessante , mooolto famoso e molto carino a dire la verità. Alzai lo sguardo dal dispositivo e trovai il moro che mi guardava in modo strano poi disse qualcosa hai bodyguard che cercarono di allontanare la folla e far avvicinare il ragazzo a me, lui si avvicinò e mi disse <<ho notato che mi stavi cercando su google non mi conoscevi?>>(ovviamente tutto in coreano) io gli risposi che non lo conoscevo e mi scusai , lui fece un sorrisetto e mi disse che non succedeva nulla poi inizio a canticchiarmi un pezzo di dynamite una canzone che non conoscevo , lui inizio a ridacchiare e mi chiese se gli andava se entravano insieme visto che lui voleva salutare i suoi vecchi professori (aveva già finito la scuola ) . Con lui mi sentivo bene era come se mi ero dimenticata della morte di mia mamma fino a che dopo avergli detto che mi ero appena trasferita dall'Italia lui mi chiese il motivo io a quella domanda iniziai a singhiozzare e subito i miei occhi si riempiono di lacrime , lui mi guardò come per dire che non voleva ferie mi a quella domanda e per rassicurarmi mi avvolse in un abbraccio caldo e confortevole , io respirato lentamente per cercare di sentire il suo profumo che era molto leggero ma molto buono . Dopo quel dolce gesto mi guardò imbarazzato e mi disse che doveva andare , lo salutai imbarazzata e iniziai a correre verso la mia aula , dove conoscetti la mia migliore amica Hana che da quanto avevo capito era la sorella Di un certo Namjoon un altro dei bts , a quanto pare il leader ?! Lei mi chiese se non lo potevo dire a nessuno o chiedergli sempre del fratello o cose del genere, gli dissi che con me poteva stare tranquilla tanto non mi interessava nulla di quel gruppo o non l'avrei mai sfruttata o cose del genere , lei mi guardò sbalordita e mi abbracciò , io ricambiai felice di quel gesto . Dopo scuola chiesi ad Ha ma se gli andava di venire da me e lei accettò , camminammo per circa 10 minuti fino ad arrivare al mio appartamento , entrai e presentai Hana a mio padre che era molto felice che mi ero fatta degli amici già il primo giorno di scuola , lo salutammo e ci recammo in cameretta che ancora non era del tutto arredata , lei mi aiuto quindi ad attaccare i led e parlammo del più e del meno. Lei parlai anche di mia mamma e di Jungkook , era molto felice , e anche io , che riuscivo a dirgli tutto e lei lo stesso , mi parlò della sua vita di sorella di un idol , era molto stressante . Tra una chiacchiera e l'altra arrivò una chiamata ad Hana lessi sul display "Cretino ♡" e lei mi disse che era suo fratello. Parlarono un po' di minuti fino a quando si salutarono e mi disse che doveva andare , ci salutammo e se ne andò . Io stavo facendo i compiti in camera mia quando sentii bussare la porta della mia camera , e subito dopo il mio consenso entro mio padre con una faccia preoccupata se vedeva che voleva dirmi una notizia , si sedette sul mio letto e mi fece cenno di sedersi vicino a me , e così feci , iniziò a parlare vagamente senza andare al punto clue del discorso , però dopo un po' mi disse << Piccola....prima della relazione con tua mamma io sono stata con un altra donna che si chiamava Shana che rimase incinta di un bambino , il tuo fratellastro , che vuole venire a trovarci per conoscere sia me che te , non sarebbe un problema per te ? >> a quella domanda ero stra felice ho sempre voluto un fratello , gli risposi che ero felice di conoscere il mio fratellastro, lui sollevato mi disse che sarebbe arrivato domani per pranzo alle 14 qui a casa poi si alzò e uscì dalla stanza . Ero super felice e continuai a fare i compiti poi per curiosità ascoltai un paio di canzone dei Bts "Go Go" e "Boy With Luv"mi piacevano molto come canzone poi cenai e andai a dormire .


Jeon Jungkook x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora