Avviso importante prima di leggere:
-nel libro Tom Riddle è un Corvonero e non un Serpeverde come nella storia originale
-nella storia lui è ossessionato da t/n
-Tom e Voldemort non sono la stessa persona
---------------------------------------------------------POV DRACO
Esco dagli allenamenti di quidditch ridendo e scherzando insieme a Blaise. Dopo essere usciti andiamo a cercare T/N e Pansy che secondo la mia teoria dovrebbero essere insieme. Però avevo una strana sensazione come se fosse successo qualcosa, qualcosa di brutto, ma ci passo sopra e non ci faccio caso sarà solo uno stupido presentimento. Vaghiamo per i corridoi in cerca delle nostre ragazze, fino a quando incontriamo Pansy.
P: 'hey ragazzi'
B: 'ciao amore'
I due si danno un bacio a stampo e poi si staccano
D: 'hey Pansy dov'è t/n? '
P: 'stavo proprio andando anche io a cercarla è già da un bel po' che non la vedo'
D: 'bene andiamo a cercarla'
Deve essere successo qualcosa me lo sento, è strano che lei non sia con Pansy, di solito sono sempre insieme. Cerco di non pensare a tutte le cose brutte che le potrebbero esserle capitate, anche se mi è molto difficile non pensarci. Ci avviamo nei sotterranei per vedere se fosse in sala comune o in camerata. Entriamo in sala comune e vediamo dei ragazzi sui divanetti in pelle così mi fermo per chiedere se l'hanno vista.
D:'hey ragazzi percaso avete visto t/n?'
Loro: 'ma come poco fa vi abbiamo visto entrare insieme nella tua camera'
Cosa?!
D: 'no è impossibile io ero agli allenamenti'
Loro: 'be amico lei stava andando in camera tua e quello che l'accompagnava eri proprio tu'
E proprio allora realizzo che sicuramente le è successo qualcosa. Senza perdere tempo corro velocemente in camera mia ancora con la speranza che lei stia bene, ma ne dubito fortemente. Spalanco la porta e la scena che mi trovo davanti è raccapricciante. Lei è distesa per terra con il viso pallido come se la morte accampasse nel suo corpo, ma la cosa più strana è che davanti al suo corpo disteso per terra c'è Tom Riddle quel Corvonero di merda. Fottuto stronzo cosa cazzo le ha fatto? Mi avvento su di lei cercando di svegliarla ma niente è impossibile risvegliarla.
D: 'che cazzo le hai fatto brutto pezzo di merda'
T: 'solo quello che si meritava'
D: 'figlio di puttana appena ne avrò tempo ti distruggerò pezzo per pezzo e vedrai sarà lenta e dolorosa la vendetta'
T: 'certo, credici'
Dice l'idiota davanti a me ridendo. Vorrei rompergli la faccia con quel fottutissimo sorriso stampato in faccia ma non posso devo portare t/n in infermeria prima che sia troppo tardi. La prendo in braccio e corro disperatamente e il più in fretta possibile fuori dalla mia stanza. Appena arrivo in sala comune vedo Pansy crollare emotivamente vedendo la sua migliore amica in questo stato. Corro più veloce che posso verso l'infermeria seguito da Blaise e Pansy. Entro dentro e l'appoggio su un lettino mentre Mademe Chips si avvicina a noi molto preoccupata .
M.C: 'cosa le è successo?'
D: 'non ne ho idea, sono arrivato in camera mia e l' ho trovata in questo stato, la prego faccia qualcosa'
M.C: 'bene ho bisogno che voi usciate,vi chiamerò appena ci sono novità'
Usciamo dall'infermeria tutti con l'ansia alla gola
P: 'dite che si risveglierà presto?'
D: 'lo spero perché altrimenti sarei perso se non si risvegliasse'
B: 'oh andiamo Draco non essere così pessimista, vedrai che si risveglierà e tornerà tutto esettamente come prima'
D: 'lo spero Blaise, lo spero'
In quel momento mi assale una rabbia terribile e vorrei proprio andare da quel maledetto Corvonero e spaccargli il culo in due, ma non mi muovo da qui senza prima di essermi assicurato che lei stia bene. Maledetto idiota la pagherà cara per quello che ha fatto e la vendetta sarà lunga e dolorosa. Continuo ad andare da una parte all'altra con le mani incrociate dietro la schiena, ho così ansia che ho l'impressione che mi divori dentro. La porta dell'infermeria si apre e alzo di scatto la testa speranzoso che sia andato tutto bene se no penso che mi crollerebbe il mondo addosso. Madame Chips esce e ci dice con aria abbastanza triste
M.C: 'bene ragazzi ho fatto tutto il possibile per farla svegliare ma purtroppo t/n è entrata in coma'
No...No,No non può essere, lei sta bene non è in coma...
Mi è letteralmente crollato il mondo addosso e non ho parole per descrivere quello che provo, ma la domanda che mi sporge spontaneamente è, si risveglierà prima o poi giusto? Cioè certo, deve svegliarsi altrimenti sarebbe tutto finito se lei morisse morirei anche io insieme a lei sia priscologicamente che fisicamente.
M.C: 'bene ragazzi le visite per oggi non sono ammesse ma potrete venire a trovarla nella speranza che lei si svegli'
B: 'va bene grazie mille Madame Chips'
Lei entra in infermeria e ci lascia lì scioccati e senza parole.
P: 'ragazzi è meglio se torniamo in sala comune, per oggi non possiamo fare altro'
Ci avviamo lungo il corridoio silenziosamente, nessuno dei tre osa dire qualcosa anche perché siamo troppo scioccati per aprire bocca.
Arriviamo davanti alla sala comune ma mi blocco non ce la faccio, se ora entro avrò troppi ricordi di me e lei.
B: 'hey Draco tutto ok?
D: 'si tutto ok, vado un' attimo in bagno torno subito'
P: 'Va bene ti aspettiamo in sala comune'
Detto questo mi avvio verso il bagno quasi correndo in preda al panico. Entro e vado davanti al lavandino per sciaquarmi il viso, ma comincio a piangere istericamente senza sosta. Mi appoggio al muro e mi lascio scivolare a terra ormai distrutto dalla notizia. No non sto bene per niente bene, ma devo dimostrare di essere forte, non è nello stile di un Malfoy essere deboli. Appoggio la testa sulle gambe e continuo a piangere per un tempo che sembra infinito. Mi rialzo e mi sciaquo il viso per non far vedere a nessuno che ho pianto e poi esco dal bagno andando in sala comune. Una volta arrivato lì vedo Blaise e Pansy seduti sul divano e a vedere la faccia di lei si può dire che ha pianto. E in questo momento la capisco bene, è la sua migliore amica ormai si consideravano come sorelle. Mi siedo sul divano in pelle senza dire niente, ma a spezzare il silenzio è Blaise che dice
B: 'dai ragazzi vedrete che starà bene e tra qualche giorno si risvegliarà e ritornerà tutto alla normalità'
D: 'lo spero perché non so cosa farei senza di lei'
Rimaniamo lì in silenzio per svariati minuti, ma poi ci alziamo e andiamo a fare le cose che avevamo in programma per oggi, dopotutto la giornata è ancora lunga. Alla fine il giorno passa in fretta e arrivava ora di andare a dormire. La mattina seguente mi preparo e poi aspetto che anche Blaise e Pansy siano pronti per andare a trovare t/n. Ci avviamo verso l'infermeria e aspettiamo che Madame Chips ci apra per la visita.
M.C: 'buongiorno ragazzi prego venite il suo lettino è poco più avanti'
Entriamo e appena la vado li sul letto distesa qualcosa dentro di me si rompe. Ed ecco che per la seconda volta mi è crollato il mondo addosso. Ci sediamo vicino al suo letto e stiamo lì per molto tempo raccontando le novità in speranza che ci senta anche. Devo dire che il tempo senza di lei passa molto lentamente e la noia si fa sentire. Verso sera arriva il momento di tornare in dormitorio ma non ce la faccio a stare senza di lei un'attimo di più e quindi chiedo a madame Chips se posso stare con lei, non si sa mai, tentar non nuoce.
D: 'Madame Chips, posso passare la notte qui con t/n?'
M.C: 'mi spiace signorino Malfoy ma non è possibile stare la notte in infermeria'
D: 'la prego non voglio lasciarla non ce la faccio'
Dico quasi sul punto di piangere davanti a lei
M.C: 'e va bene, ma solo per questa volta'
D: 'grazie per la sua comprensione Madame Chips'
Mi sorride e se ne va mentre io rimango lì a guardare la mia amata pallida come un morto.
La guardo attentamente ma gli unici movimenti che fa sono quelli per respirare, solo e soltanto quelli. Le stringo la mano e mi sdraio vicino a lei guardandola e sperando che prima o poi si svegli. Deve svegliarsi non sopporterei di non poter vedere i suoi bellissimi occhi verdi un'ultima volta.
Dopo molto tempo passato a guardarla alla fine chiudo gli occhi e mi addormento. La mattina seguente vado a lezione e poi come al solito torno in infermeria insieme a Blaise e Pansy. Stiamo lì un'attimo e nel frattempo le stringo la mano, ma proprio mentre stiamo per alzarci e uscire per andare a pranzo sento che lei stringe la mano. Non può essere, l'ho sognato? Alzo lo sguardo sul suo viso e pian piano sta aprendo gli occhi, i suoi bellissimo occhi verdi. Mi fiondo subito addosso a lei che sembra al qualto spiazzata dal mio gesto e non capisco proprio perchè. Mi stanco da lei e felicissimo le dico
D: ' finalmente ti sei svegliata non puoi capire quanto mi sei mancata'
Le do un bacio ma lei non lo ricambia, strano
T/n: 'se posso sapere tu chi sei?'
No, non può non sapere chi sono
D: 'come chi sono, non ti ricordi?'
T/n: '... No..'
P: 't/n sai chi sono io?'
T/n: 'ma certo che so chi sei, sei Pansy e quello dietro è Blaise'
D: 'e perché non ti ricordi chi sono io?'
T/n: 'non ne ho idea, però ti ho già visto da qualche parte'
Cerco di mantenere la calme e non scoppiare a piangere davanti a lei
D: 't/n io sono Draco, Draco Malfoy il tuo ragazzo?'
T/n: 'ragazzo? No è impossibile io non ho un ragazzo'
P: 't/n, Draco ha ragione è il tuo ragazzo'
T/n: 'ma io non ricordo chi tu sia,non so assolutamente niente di te'
E un'altra volta ancora mi crolla il mondo addosso, sento gli occhi che pizzicano e in preda dal dolore vado verso il bagno, devo calmarmi o sfogarmi o entrambe. Entro in bagno e vado vicino al lavandino, metto entrambe le mani su ogni lato del lavandino e comincio a piangere. Sento però un rumore dietro di me, è Blaise che mi guarda con aria triste.
B: 'tutto bene?'
D: 'no non va per niente bene Blaise, lei non sa chi sono si è dimenticata di me'
Dico tra le lacrime
B: 'lo so amico, lo so ma vedrai che scopriremo cosa le è successo e troveremo il rimedio'
D: 'lo spero'
Blaise viene ad abbracciarmi e io ricambio perché ne ho proprio bisogno in questo momento. Usciamo e torniamo in infermeria e chiamiamo Madame Chips e le raccontiamo tutto per vedere se può scoprire cosa le è successo.
M.C: ' quindi si ricorda di voi due ma del signorino Malfoy no?'
D: 'esattamente'
M.C: 'be potrebbe essere che le è stato messo nel bicchiere un goccio di pozione obliviosa e che lei abbia dimenticato del tutto Draco, o magari potrebbe anche essere che qualcuno le ha fatto l'incantesimo Oblivion'
D: 'e come facciamo a farle tornare la memoria'
M.C: 'non si può, semplicemente deve aspettare e solo il tempo le dirà se si ricorderà di lei o no'
D: 'va bene, e tra quanto potrà uscire?'
M.C: 'valutando che si è ripresa a quanto vedo abbastanza bene già per sta sera possiamo rilasciarla'
D: ' va bene, grazie mille'
Dopo la conversazione con l'infermiera andiamo a riferire la conversazione anche a t/n.
T/n: 'cos'ha detto Madame Chips?'
P: 'ha detto che ti sei ripresa bene e che per stasera ti fanno uscire'
T/n: 'ok e cosa mi è successo'
P: 'in realtà non lo sappiamo, ma l'unica cosa certa che sappiamo è che siamo venuti a cercarti e poi Draco ti ha trovato in camera sua svenuta con in piedi di fronte a te Tom Riddle'
T/n: 'ohh, be comunque non ricordo niente di cosa sia successo'
P: 'be l'importante è che tu ti sia svegliata, ora devi solo cercare di ricordarti di Draco e della vostra relazione'
D: 'e se non ti ricordassi più di me?'
T/n: 'in qualche modo cercherò di ricordarmi'
Gli sorrido, ma è un sorriso molto malinconico. Quella sera t/n viene rilasciata e passiamo il tempo in camera mia tutti insieme a parlare e a ridere. Poi però si fa abbastanza tardi
P: 'ragazzi si è fatto tardi io e Blaise andiamo a dormire, ah e se per te non è un problema t/n potresti stare qui in camera con Draco proprio come una volta'
T/n: 'si va bene Pansy, nessun problema così magari mi torneranno i ricordi'
Pansy e Blaise se ne vanno e rimaniamo solamente io e lei.
STAI LEGGENDO
Forever and Ever
Romance[COMPLETA] Sei una ragazza dai capelli biondi, occhi verdi un po' bassa. Non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno e sei anche testarda. Ad Hogwarts farai nuove amicizie, tra cui una in particolare con il biondino dagli occhi grigi, che poco...