t/n non ha dormito tutta la notte.
aveva persino cercato di contattare Giorgio inutilmente.*alle 6 di mattina*
t/n: oh, non ho dormito prorprio..sono quasi le 7 di mattina, è prestissimo..staranno dormendo tutti..parlava fra se e se abbassa voce.
t/n si cambia e pian piano per non svegliare quelli che hanno la camera nel suo stesso piano, scende giù nella sala col divano e il camino, accende il camino (dato che è dicembre) e si legge un manga stesa sul tappetoalle 8 si sveglia ettore che sveglia anche anna proprio perché entrmabi dormono nella stessa sranza.
anna decide di vedere se la sua migliore amica dorme.
sapendo che era giù di morale aveva bisogno di controllare!
piano piano apre la porta della camera/studio di t/n e vede che non c'è, silenziosamente insieme a lyon scende giù________________
spazio autrice
per chi non ha letto l'introduzione, li ho spiegato come è formata la villa, la posizione delle camere etc
________________mentre anna prepara la colazione, incarica a Lyon dk dirigersi verso il salottino dove sicuramente avrebbe torvato t/n e infatti così fu.
Lyon: "ohi, buongiornoo t/n, già sveglia?"
t/n: "s"i, anche te ettore?"
Lyon: si mi sono appena svegliato, assieme ad anna e abbiamo visto che non eri in camera tua..spesso non ti svegli prima delle 11:30"
t/n: "già, diciamo che non avevo voglia di dormire"
Lyon: 'e quelle occhiaie? sono per le lacrime o il sonno?"
t/n:"ehm.."
Lyon: "ok smettila, sei una wgf! non puoi permetterti di essere giù di morale, la nostra regola è restare uniti e divertirsi..su con la vita, dopo registriamo la tua serie preferita!"
t/n: "lo faccio solo per i nostri fan :)"
Lyon: "così ti voglio"
Anna: "oi è pronto, oh t/n buongiorno! vieni a tavola, preparo anche a te un qualcosa"
t/n: "arrivo, faccio io grazie"fanno colazione assieme e verso le 10:10 suonano tutte le sveglie, dato che per le 11 registrano, lyon ha impostato che tutti devono svegliarsi alle 10..prepararsi, lavarsi, vestirsi, sistemare il letto, far colazione e poi sistemarsi nella propria postazione, anche se qualche dormiglione ne approfitta e disattiva la sveglia, pur essendo consapevoli che quando lyon se ne accorgerà verranno svegliati con una bella sgridata.
sono le 10:30, si trovano tutti giù a mangaire e divertirsi come sempre..quello che distingue i wgf è prorpio questo! quello di divertirsi spontaneamente anche al di fuori dei video, non sono solo colleghi di lavoro o coinquilini ma veri amici.
alle 11 t/n, lyon e anna, cico e stre, jerick e piace, strecatto, piadina e paga registrano among us mentre mario, stefano, tommy e cold (trall'altro cold non abita ancora nella villa) giocano tutti e 4 giocano da soli a roblox
dopo aver registrano vanno tutti quanti su roblox, non registrano ma giocano assieme giusto per aspettare l'ora di pranzo..
all'ora di pranzo tutti scendono giù aspettando che arrivi il pasto che avevano ordinato online, e qualcuno nota un'aria diversa tra i wgf..egli è prorpio il caro piadina che non conosce molto bene giorgio..
Piadina:" giorgio quando tornerà?"
Lyon: "finiti gli esami"
Cico: "ma anche t/n, tommy, paga e stre hanno l'esame"
Strecatto: "si ma noi lo facciamo qui in sardegna e riusciamo sia a giocare sia a studiare ."
T/n: "anche giorgio poteva..ha solo dei genitori severi"
Alex:"se posso dire, interrompre il collganento con noi, trasferirlo, non farlo giocare per 5 mesi o quanti cazzo ne mancano..non ha senso..ok magari farlo giocare di meno, lo controllavamo noi..ma hanno esagerato"
Anna:" concordo ma è il loro metodo di educaione,non possiamo farci nulla altroché rispettare la loro decisione"
mario:" lo aspetteremo a braccia aperte!"
Ste: "esatto"
Jeryck:" ma quando i fan lo noteranno gli diciamo la verità?"
Piace:" si, gli diciamo che è impegnato con la scuola no?"
Lyon: "esattamente, non c'è problema a dirlo"
STAI LEGGENDO
dimmi che mi ami (WGF X READER💞)
Fiksi Penggemarsettembre 2020🏳️start luglio 2021🏴finish agosto 2022🏁 remastered "ti amo, idiota" / "dimmi che mi ami" è una fanfiction wgfxreader e nello specifico un cicoxreader. t/n è l'ultima arrivata nella villa wgf e insieme vivranno assieme i giorni della...