"caro diaro..sono come sempre t/n che ti parla..mi sono appena svegliata! adesso vado a fare colazione, il mio momento preferito dato che tutti i wgf si riuniscono in tavola per divertirsi come matti come sempre, ti tengo aggiornato"
t/n è stata la penultima a svegliarsi, tutti sono già a tavola tranne paga: che dormiglione!
tutti i wgf compresa t/n si riunisocno per fare colazione e tra qualche risata lyon fa un' annucio importnate.Lyon:"ragazzi, avete potuto notare che giorgio non si presenta più in villa da qualche giorno"
Alex:" si, ma dove è finito?! abitiamo tutti qui dentro"
Anna:"io lo so.. e anche ettore"
t/n:"CHE SUCCEDE?!"
Cico:"calmati t/n, magari è partito un po' per tornare dai genitori"
Lyon:"c'eri quasi cico, ahimè giorgio è tornato in sicilia a casa sua, i genitori definiscono che la villa lo distragga dallo studio.. così anche noi"
alex: "COSA?"
Cico:" calmati anche tu Alex! spiegati meglio per favote"
Lyon:" giorgio deve recuperare a scuola, e a quanto pare la villa e noi gli portano via tempo dallo studio"
t/n:" non ha senso, giorgio ormai abitava qui come tutti noi!!" *le scende una lacrima*
Anna:"stai piangendo t/n? tornerà tranquilla!"t/n si alza senza dire niente e va via a passo svelto con la testa rivolta verso il pavimento, dirigendosi verso camera sua.
Lyon:"mario, recuperala per favore"
Mario:"certo"
Lyon:" dicevo, a quanto pare i genitori ci ritengono un peso per l'istruzione di giorgio..io accetto la loro scelta ma mi sembra sbagliato trasferirlo, gli hanno anche tolto il pc a casa sua"
Stefano:" è terribile da parte dei suoi gentiroi"intanto mario:
mario: *bussa alla porta della camera di t/n*
t/n: "mh?"
mario:*entra*"t/n..tutto ok? oh bella la tua camera e anche la tua postazione!"
t/n:"smettila mario, che vuoi?"
mario:" calmati, è tutto ok.. tornerà dopo gli esami"
t/n:"non puoi capire, esci e lasciami un po' da sola..di agli altri di non disturbarmi per un po' "
mario:"ma.."
t/n: "niente ma, esci."
mario: "ok.. :/""caro diario..ettoreci ha dato una terribile notizia a tavola, il mio caro giorgio.. è tornato momentaneamente in sicilia a casa sua! ha lasciato la villa(senza salutarmi) e il mondo del gaming per colpa dei genitori! mi manca .. e se non tornasse?! magari si è scocciato di noi o troverà altro amici..i genitori hanno interrotto ogni suo collegamento con noi fino alla fine degli esami scolastici.. essendo che ha la maturità..ma molti hanno la maturità quest'anno e solo lui ha avuto qiesto trattamento..adesso mi riposo per calamrmi dalla disperazione"
all'ora di pranzo:
anna:" hey..t/n, tutto ok?"
t/n:" anna..che vuoi?"
anna:" andiamo non trattarmi così,sono la tua migliore amica.. è porto il pranzo per il momendo, vieni..e oggi pomeriggio ne parliamo"
t/n:"va bene.."a pranzo tutti stavano zitti, creando una tensione molto imbarazzante, appunto per la notizia data quella mattina.
dopo la colazione infatti stre, cico, piadina e alex hanno giocato tra di loro, tommy e paga da soli... anna, lyon, mario e Stefano assieme e il resto per conto prorpio.ci pensa alex a provare a spezzare il disagio e quel silenzio.
Alex:buona questa pasta anna!
Anna: ehm graz-ie
cico e piadina: *ridono"
Lyon: cosa ridete a scemi *ride sotto i baffi*?!
cico: dai ettore ma alex è cringe!
Alex: ooo ma che voi
Paga: *sussurra "ehi t/n, tutto ok?"
t/n: più o meno paga..
Paga: se vuoi dopo possiamo parlare
t/n : è ok, grazie.dopo pranzo anna parla con t/n in privato, cerca anche di consolarla e distrarla dopo aver capito cosa non andasse.
Anna: allora adesso non ci pensi più e ci facciamo una partita a thesims, vieni in camera mia e giochiamo assiene dal mio pc
T/n: vabene annina..*giocano fino a sera e la cena la saltano tutti*
Luon: *sposta tutti in stanza su ts* yo gente, giochiamo?
Cico: ok ma tutti assieme? non siamo tanti?
Piace: una bella partita nel vanilla tutti assieme, come ci piace
T/n: non proprio tutti assieme
Anna: t/n! devo venirti a tirarti i capelli!!?
t/n: scherzavo! *risata forzata*
Stefano: giochiamo!*giocano fino a tardi*
Alex: io vado raga, ciao!
cico: *lo imita*
stre: ok spegnamo tutti perché stiamo tutti in stanza vicini e si sente se parlate, tutti a letto daje
tutti: *si salutano*
STAI LEGGENDO
dimmi che mi ami (WGF X READER💞)
Fanfictionsettembre 2020🏳️start luglio 2021🏴finish agosto 2022🏁 remastered "ti amo, idiota" / "dimmi che mi ami" è una fanfiction wgfxreader e nello specifico un cicoxreader. t/n è l'ultima arrivata nella villa wgf e insieme vivranno assieme i giorni della...