1.1

25 2 0
                                    

harry's pov

anche se il volo fu solo di un'ora e qualche minuto mi è sembrato interminabile, i secondi e  le ore scorrevano lentissime soprattutto quando Lou si addormentò tra le mie braccia, per quanto era rilassante toccare i suoi capelli mi stavo annoiando a morte.

FINALMENTE SCENDEMMO DA QUEL MALEDETTO AEREO

ci dirigiamo verso l'hotel "four season hotel George V"

arrivati, avevo voglia di rompere il cazzo a Lou perciò lo prendo in braccio e lo faccio cadere sul letto, poi si è alzato prendendo un cuscino e abbiamo iniziato a fare la lotta con i cuscini, dopo un po' di tempo eravamo stanchi morti così decidemmo di andare a farci la doccia NON INSIME ALTRIMENTI NON AVREMMO FATTO SOLO LA DOCCIA EHEHEH

dopo esserci vestiti, ci siamo di diretti al Louvre, nel camminare ci siamo imbattuti in gucci E CHE FAI TE NE PRIVI? E NO CHE NON TE NE PRIVI SCUSATE

entriamo da Gucci e inizio a comprare praticamente tutto il negozio, senza dimenticarmi del mio Loulou e dei ragazzi, ho preso molti regali per loro

a Lou ho preso una tuta, non da gucci perché lì le tute fanno cagare.
a Zee ho preso un giubbotto di pelle, a lee una di quelle felpe larghe, sempre di gucci e infine una camicia a Niall;
DOPO CIÒ MI DEVONO AMARE

usciamo da lì e, sta volta, entriamo davvero al Louvre.

dopo siamo andati nella torre Eiffel, ci  siamo fatti una foto sulla punta di essa, mentre ci baciamo stringendosi.. ok si quella foto è stupenda.

il resto della settimana l'abbiamo passato andando in giro per i luoghi a mangiare.

essendo che abbiamo poco tempo abbiamo già preso un biglietto per roma..partiremo domani.

il giorno dopo

controllai per l'ultima volta l'orario del volo e fortunatamente era di pomeriggio verso le 15 perciò non ho dovuto sentire Lou che si lamentava perchè non voleva alzarsi, oddio l'ho sentito lo stesso ma non come quando si lamenta di mattina per cercare di svegliarlo mi sono pure buttato su di lui..ma niente non si svegliava.

ci misi quasi un ora per riuscire a fargli aprire quegli occhi e intravedere quel blu oceano.

prendemmo le nostre valige molto pesanti per via delle miliardi di cose dentro esse e ci diremmo al aeroporto.
prendemmo il volo, fu un volo molto noioso poiché Lou come sempre si addormentò, dopo due ore e qualche minuto arrivammo a Roma.

Andammo in hotel per lasciare i bagagli e vi giuro che fu una sfida convincere Lou ad uscire dal hotel e fare un giro.

La prima cosa che facemmo fu correre verso la metro che portava al Colosseo.

arriviamo a quella secolare struttura.

quando uscimmo da quella metro vidi gli occhi di Lou illuminarsi a vederlo, quello sguardo era qualcosa di stupendo..vederlo finalmente felice dopo tanto tempo era tutto ciò che mi bastava.

iniziò a chiedermi di entrare al Colosseo, ovviamente come potevo dire no a quei occhi dolci che faceva per intenerirmi? SPOILER FUNZIONAVANO SEMPRE.

entrammo dentro a quella maestosa e colossale opera d'arte.

eravamo appena entrati e subito ci eravamo persi nell'immensità dell'opera.

All'improvviso una forza mi attrasse verso un punto non troppo preciso, non me ne accorsi ma successe la stessa cosa a Lou. Camminai per non so quanto; però ad un certo punto mi fermai, mi guardai intorno cercando lo sguardo di Lou senza trovarlo ma poi riuscì, anche se dall'altra parte del colosseo, ad ammirare e vedere quel luccichio blu che si ritrova negli occhi. Rimarremmo a guardarci per un pò; lo chiamai "LOUEH" e lui mi rispose "OIOII". Subito dopo iniziammo a correre e quando arrivammo a pochi centimetri di distanza...

(mi ha aiutato potato1Dvodka i love u,  benny)




noi siamo infinito, booDove le storie prendono vita. Scoprilo ora