Louis's pov
Oggi sono stato tutto il pomeriggio a giocare con Darcy, Harry non era a casa, vuoi avete la più pallida idea di quanto sia bella? assomiglia ad Haz, quei occhi verdi con i capelli ricci, e quando sorride mi illumina la giornata con lei presente ho un motivo in più per vivere.
Ho aspettato con molta ansia Harry perchè essendo che avevamo una figlia volevo fare un passo in più.. passò quasi un'ora e finalmente Harry tornò a casa, così mi presi di coraggio, mi avvicinai a lui e dissi "allora...noi ci conosciamo da ben 5 anni...ti ricordi quel nostro primo bacio?..su quella panchina un po' ubriachi...un po' tanto...ma quel ricordo nessuno dei due se lo tolse dalla mente...il giorno dopo ci ricordavamo solo quello..così ci guardammo negli occhi e dimmo insieme "cazzo proviamoci" e così ti saltai subito addosso e fu la nostra prima volta...la prima volta in cui ho provato davvero la felicità...si perché tu e solo tu sei la mia felicità..fu una notte stupenda..poi ci si mise in mezzo quella merda di Modest con quello stronzo di Simon...ma il nostro amore è stato così forte che non abbiamo mai ceduto...siamo cresciuti insieme...abbiamo capito che cos'era davvero l'amore insieme...ci siamo trovati a vicenda...adesso abbiamo una stupenda bambina insieme Darcy...ti amo tantissimo...quindi mi chiedo.." mi misi in ginocchio aprendo una scatolina dicendo "Harry Edward Styles vuoi sposarmi?" vidi gli occhi di Harry riempirsi di lacrime, non lacrime di tristezza ma di gioia, dopo 5 minuti passati in ginocchio preso dall'ansia finalmente mi rispose con un si, mi alzai e gli misi l'anello al dito così iniziammo a baciarci profondamente (in poche parole stavano limonando) , lo presi in braccio e lo portai in camera, lì unimmo i nostri corpi ancora increduli che un giorno vivremmo e condovideremmo tutto insieme.
STAI LEGGENDO
noi siamo infinito, boo
Fanfictionlou, haz, niall, liam e zee sono 5 grandi amici che fanno parte di una band famosa. Ma molte cose succederanno, per via di Lou che scoprirà..lo leggerete. *allerta pianto* ~~~~~ Dalla storia: Eravamo una bellissima melodia e nulla ci avrebbe impedit...