I grilli frinisconi.
I cespugli rotolano.
Tutto tace da più di un anno.
Ma sono morta? Assolutamente no.
Questa storia è morta? Well yes but actually no.
Il motivo? Beh... qui di seguito capirete il motivo, anche se dal titolo è più che ovvio. 🤣
Da dove comincio.
Ah sì, beh, potrei iniziare dal fatto che fino a cinque anni fa non capivo neanche l'uso delle d eufoniche, figuriamoci se avevo mai considerato l'idea di scrivere qualcosa. Poi, purtroppo o per fortuna, è successo, e da allora non mi sono più separata dalla mia tastiera, dai personaggi che andavo creando, dai miei "mondi".
Per me è stato l'inizio di un lungo viaggio per Hogwarts. Una Hogwarts particolare, personale, senza binario 9¾, senza cappelli parlanti e senza Mirtille Malcontente a fluttuare e a frignare nei bagni. In qualche modo l'ho raggiunta con l'impegno, con la musica sempre a portata d'orecchie, col sudore e con l'inchiostro della mia fantasia.
Come Canzoni Stonate nasce nel 2016, in una versione infantile, cliché, remake di un qualsiasi film dell'orrore (e splatter, visto che al solo leggere la vecchissima versione ho pianto sangue). E poi, dopo continue revisioni, imprecazioni e modifiche... avevo deciso di buttarmi. Un po' come Harry si butta insieme a Voldemort dalla cima della torre nei "Doni della Morte".
Non avrei mai creduto che alla fine di questa caduta nell'ignoto delle case editrici mi trovassi qualcuno con una mano tesa, che ha voluto tentare a dargli una piccolissima possibilità.
Avete presente quando Harry cattura il boccino d'oro per la prima volta? Ecco, la felicità e la soddisfazione è la stessa. E sono qui a dirvi che sì, è così: “Come Canzoni Stonate” diventerà una realtà su carta che potrete abbracciare in tutte le sue stonature.🌹🎶
Lucy, Cameron, Michael, Nina e Giulia vi aspetteranno in un futuro prossimo, verso la fine 2021/inizio 2022. Potrete acquistare il romanzo sia in formato cartaceo che in formato e-book, e sarà disponibile in tutti gli store online! Vi aggiornerò man mano! 🖤
Ringrazio dal profondo del cuore la Believe Edizioni per avermi dato questa splendida opportunità. 🖤
A presto! ✨
(Mi mancava la vena nerd di Mike, e per rimanere in tema le reference HP erano necessarie. Peccato per il blocco-note di Hogwarts, nella foto si vede proprio poco🤣).
▪️ Per altri aggiornamenti seguitemi su Instagram: The_blackcatshadow 🖤
STAI LEGGENDO
Come canzoni stonate
Romance🎶LO TROVATE DISPONIBILE SU AMAZON🎶 Da quando un'anziana signora predice a Lucy un incontro insolito, frequentare l'università di Milano e scrivere sul suo diario segreto non sono più gli unici pensieri a occuparle le giornate. Nonostante lo scett...