3.

248 9 0
                                    

Pov's Mattheo.

T/n sta ancora dormendo, è così bella.. Ha un viso angelico e.. Ho tanta voglia di baciarla..
Sin dal primo momento che ci siamo incontrati mi sono accorto che ha fegato da vendere.. E che è estremamente bella..
E so che sicuramente a lei piace Draco ma cercherò di farle cambiare idea..

Fine Pov's Mattheo

Mi sveglio, e mi accorgo che Mattheo mi sta guardando, ma quanto è bello?
T/n:Perché mi fissi?
M:Non ti sto fissando.
T/n:e invece si.
M:Ma sta zitta.
T/n:ehi calmati, che hai?
M:Niente, ora vattene.
T/n:Ma si può sapere che ti prende?
M:Ho detto che devi andare via.
T/n:si ok, vaffanculo.
M:Ciao

Ma perché si è comportato così? Prima mi fa sdraiare su di lui e poi mi caccia via?
Ma che problemi ha questo ragazzo.
Arrivo finalmente davanti alla sala grande che è stranamente silenziosa e vuota, inizio a camminare per i vari corridoi per trovare Draco ma in vano.
Allora decido di andare in biblioteca e appena arrivo all'entrata sento delle voci.

??:Quindi lei ti piace?Draco rispondimi cazzo!

Draco?! Ma di chi si può essere invaghito?

D:Ok si mi piace, ora basta.
??:Ceh vuoi lasciarmi per lei? Sul serio? Non ti caga nemmeno.
D:Non sono affari tuoi ok? A me piace da un sacco di tempo e tu per me eri solo uno svago.
??:Ma cosa stai dicendo?!
D:Oh e smettila di piangere Astoria
Non ne fare una tragedia.

Astoria Greengrass? Stava con lei e non mi ha detto nulla?
Non mi ha nemmeno detto che gli piaceva qualcuno.
Sono combattuta tra andare lì e arrabbiarmi oppure andarmene per cercare Pan..

Credo che sceglierò la seconda..

Mi Incammino verso i dormitori, e appena apro la porta mi ritrovo davanti una scena disgustosa.
Ho davanti a me Pansy e Tom che stanno scopando..

Rimango lì sulla porta e quando si accorgono della mia presenza mi intimano di uscire.
T/n:Pansy sul serio? Mi sono fatta il giro del mondo per aiutarti e fargliela pagare e tu te lo scopi?
P:T/n ti posso spiegare.
T/n:no Pansy, non voglio ascoltarti. Buon divertimento.

Sbatto la porta e non sapendo dove andare mi dirigo sulla torre di astronomia.
Appena arrivata mi siedo per terra e inizio a guardare il cielo ricoperto di stelle.. Poco dopo sento dei passi, e alzandomi di scatto prendo la bacchetta che ho nella tasca.
T/n:Chi c'è?
??:Tranquilla sono io.
T/n:Io chi??
M:Sono Mattheo stupida.
T/n:Oh, senti sono arrivata prima io quindi va via.
M:No, non me ne vado.
T/n:Beh sappi che non me ne andrò nemmeno io.
M:Bene, allora non farlo.

Si siede sul pavimento e accende una sigaretta.
T/n:M-Mattheo..
M:Che vuoi Topaz?
T/n:Puoi offrirmi una sigaretta?

Mi guarda con un ghigno in faccia e poi allunga la mano con la sigaretta già accesa.
T/n:Oh, grazie Riddle.
M:Di niente Topaz.

Per tutto il tempo non spiccichiamo parola e a un certo punto sento Mattheo che si alza.
M:Topaz, buonanotte.
T/n:Buonanotte..
M:Topaz dai vieni anche tu, ti accompagno io.
T/n:No, non posso dormire in camera mia.
M:Perché?
T/n:Ho trovato Pansy e Tom a scopare e non voglio vederla.
M:Immaginavo, beh dai vieni da me a dormire.
T/n:Ok.
M:Oh è stato facile convincerti..
T/n:solo perché stai in stanza con Draco..
M:Sciocca, Draco stasera dorme da Astoria.
T/n:Come da Astoria?
M:Si non te lo ha detto? Cos'è sei gelosa?
T/n:certo che no!
È come un fratello per me.
M:Mh farò finta di crederci. Dai andiamo.

Arriviamo finalmente nella sua stanza e mi dirigo subito in bagno per struccarmi.
Appena esco lo vedo solo in boxer e mi copro gli occhi velocemente.
T/n:Riddle ti metti qualcosa per favore?
M:Io dormo così mi spiace per te.
T/n:Ok ma almeno mi dai qualcosa da mettermi?
M:Tieni

Mi lancia una felpa nera con lo stemma dei serpeverde sopra e me la metto.
T/n:I pantaloni?
M:Quella felpa è lunghissima non ti servono.
T/n:Ma che dici??
M:Dai Topaz tranquilla tanto non mi piaci, non ti toccherei mai..
T/n:Uff e va bene.

Mi stendo accanto a lui e mi giro dalla parte opposta alla sua.
Lui mi sta facendo i grattini sulla testa e grazie a quel gesto riesco ad addormentarmi immediatamente.

Pov's Mattheo

Sono riuscito a farla dormire di nuovo con me, ma so già che domani mattina la caccierò..
E pensare che prima le ho anche detto che tanto non mi piace e non la toccherei mai.
Che stronzata che ho detto anche se spero che se la sia bevuta.
Non voglio iniziare a piacerle la farei solo soffrire.
Purtroppo la mia famiglia è così.
Anche se forse sono l'unico che sotto sotto ha un cuore..
Le sto facendo i grattini sulla testa e mi sono accorto che la cosa la rilassa molto, visto che si è addormentata in un batti baleno.
Poco dopo mi addormento anch'io con il braccio intorno a lei, domattina me ne pentirò ma non mi interessa voglio godermi questo momento.

Fine Pov's Mattheo

Bene, spero che questo capitolo vi piaccia e mi dispiace se è un po corto.
Comunque vorrei un consiglio, domani devo scrivere il prossimo capitolo,non voglio spoilerare ma ho bisogno che scegliate tra Draco e Mattheo per il prossimo capitolo.
Grazie milleee

TU SEI DI MIA PROPRIETÀ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora