1.

349 14 8
                                    

Sono appena arrivata al binario 9/34 dove ho incontrato finalmente la mia migliore amica.
T/n:Pansyyy, sono quiii!
P:Oddio t/n eccoti.
Lei inizia a correre nella mia direzione e io faccio lo stesso, ci stringiamo in un lungo abbraccio.
P:come stai amo?
T/n:sto bene Pan e tu?
P:ora benissimo.
T/n:sei pronta per un altro anno ad Hogwarts??
P:Prontissimaaa.

La nostra conversazione venne interrotta da quel biondino ossigenato di Draco.
Draco è sempre stato uno stronzo nei miei confronti inizialmente, ma con il passare del tempo i suoi atteggiamenti divennero meno ostili; addirittura una volta cercò di provarci con me, ovviamente fece solo buchi nell'acqua.

Non ho mai pensato che Draco fosse un brutto ragazzo, anzi aveva dei lineamenti molto marcati, gli occhi di un grigio chiaro e i capelli biondi, il tipico ragazzo che può piacere a una ragazza normale, ma non a me; non fraintendetemi, non guardo l'aspetto esteriore, solo che deve sapermi prendere la mente e sciogliermi il cuore.
D:Pansy, T/n come state?
P:Io bene Draco e tu?
D:benissimo, e tu t/n? Non parli? Cos'è il gatto ti ha morso la lingua?
T/n:Non iniziare a rompere già a inizio anno, d'accordo Malfoy?
D:Uhh, cos'è hai il ciclo principessa?
T/n:1.non chiamarmi principessa, 2.non sono affari tuoi.
D:D'accordo principessa.
Questo ragazzo è così bravo a farmi innervosire...il suo tenermi testa inizia a diventare... FASTIDIOSO!
Mi allontanai per prendere posto in uno dei vagoni del treno e Pansy e Draco mi seguirono, continuando a parlare del più e del meno.
Per un momento sentii Draco pronunciare il mio nome, ma non sicura continuai a camminare senza voltarmi indietro.

C'era solo un vagone vuoto, o quasi..all'interno si trovava un ragazzo davvero carino, dagli occhi marroni e i capelli castani e ricci.
Le sue particolarità sono delle cicatrici sul viso, e un taglio al sopracciglio che devo ammettere gli sta magnificamente.
Senza pensarci due volte entro nel vagone e mi siedo davanti a lui.

Ho sempre avuto questi modi un po sfacciati, perché sinceramente per me le persone sono tutte insignificanti, tranne Pan, Pan è speciale per me.
Dopo pochi secondi, lui alza lo sguardo e mi guarda dritto negli occhi, quasi minacciosamente.
Pansy e Draco sono davanti alla porta del vagone, in piedi ad osservare la scena.

T/n:Piacere T/n Topaz, sei nuovo?
M:Si sono nuovo, e comunque voglio stare da solo, quindi smamma.
T/n:Non ti conviene parlarmi così.
M:Forse non conviene a te, sai chi sono?
T/n:no è sinceramente non mi interessa.
M:Piacere sono Mattheo Marvolo Riddle.

Appena sento "Riddle" guardo Pansy, a cui scende una piccola lacrima e abbassa lo sguardo.
(Nella mia storia Tom riddle e voldemort non sono la stessa persona)
Pan aveva avuto una storia con Tom,Tom Riddle.
L'aveva distrutta internamente e sentire di nuovo il suo cognome e sapere che a scuola ci sarebbe stato anche suo fratello, l'ha distrutta di nuovo.

A quel punto senza pensarci due volte avvolgo al mio dito uno dei riccioli di Mattheo.
T/n:Ah, quindi abbiamo qui il fratello di quel sudicio pezzo di merda di Tom Riddle.
A quella frase mi blocca il polso avvolgendolo con la mano e si avvicina sempre di più.
M:Non nominare mai più mio fratello è chiaro?
T/n:Cristallino amore.
Gli faccio un occhiolino e esco dal vagone seguita da Pansy e Draco.

Iniziamo a parlare e troviamo un posto dove ci sono Ron, Harry e Hermione.
A inizio anno non eravamo molto amici, sopratutto Harry e Draco, però dopo la battaglia di Hogwarts siamo diventati un po tutti uniti.
Anche se però provavo simpatia nei loro confronti questo non vuol dire che mi fidavo ciecamente di loro.

*1h ora dopo*

Siamo appena arrivati ad Hogwarts, come ogni anno scendiamo dal treno e seguiamo Hagrid verso il castello.
Arriviamo davanti alla gigantesca porta e la Mc Granitt come al solito fa il suo noioso discorso.
Quest'anno però non ho alcuna voglia di ascoltarlo.
Quindi prendo le cuffie dallo zaino e inizio ad ascoltare un po di musica.

Dopo probabilmente una mezz'oretta Pansy mi fa cenno di toglierle perché dobbiamo entrare e faccio esattamente così.
Entriamo, ci sediamo ognuno ai rispettivi tavoli e Silente ci chiede di fare silenzio.
S:Bene ragazzi oggi abbiamo un nuovo alunno, anzi direi due ma in realtà uno di loro è semplicemente ritornato a studiare qui.

A quel discorso vedo Pansy tremare, so esattamente a cosa sta pensando, e io sto pensando alla stessa identica cosa, ma sono la sua migliore amica, sua sorella, la sua ancora, non devo farla affondare ma tenerla a galla, quindi la guardo velocemente, le prendo la mano e le sussurro all'orecchio
T/n:Piccolina stai tranquilla, anche se sarà come pensi io ti sarò sempre affianco.
P:Grazie T/n ti voglio bene

Le sorrido soltanto e continuando a tenerle la mano mi giro a guardare Silente.
S:Facciamo entrare Mattheo Marvolo Riddle e Tom Riddle.

Il grande portone si apre e vedo il ragazzo perfetto,il ragazzo che 1h prima mi stava tenendo testa.
Il ragazzo che porta avanti il cognome dei Riddle.

E dietro di lui c'è suo fratello.
Quello che ha fatto soffrire la mia migliore amica, la ragazza che mi stringe la mano tutta impanicata.
Quest'anno sarà il peggiore della sua vita.

S:Bene Tom, il cappello parlante anni fa ti disse già che la tua casa è serpeverde, quindi vai a prendere posto, mentre tu Mattheo vieni a fare lo smistamento.

Mattheo iniziò a camminare verso Silente.
E io sapevo già che il cappello avrebbe smistato anche lui in serpeverde.
Mattheo si siede, e Silente gli appoggia il cappello parlante sulla testa.
C.P:mhh,un altro Riddle, non ho dubbi, SERPEVERDE.

T/n:e te pareva.
Pansy inizia a ridere guardandomi, ero riuscita finalmente a farla ridere.
T:Hai qualche problema con mio fratello Topaz?
Sento quella sua fastidiosa voce e non ci penso due volte a rispondere.
T/n:sei tu il mio problema Riddle.
T:Oh piccolina dovrai fartene una ragione, se vuoi andiamo in camera mia e ti faccio passare il problema, che dici?
T/n:sei ripugnante Riddle.
T:O forse vuole farlo Pansy?
T/n:lasciala stare o ti riduco in polvere, proprio come è successo a tuo padre.
Sul mio viso sorge il mio ghigno migliore e lo stuzzico facendoli l'occhiolino.

Draco in tutto ciò è seduto di fronte a me, e alle mie parole inizia a ridere.
T:Malfoy non ti consiglio di ridere tanto, tuo padre è ad Azkaban o sbaglio?

Vedo Draco sbiancare, odio quando qualcuno lo ferisce, solo io posso farlo.
Mi alzo dal mio posto, ma Pansy mi blocca prendendomi il polso.
P:Ehi T/n non fare stronzate, è il primo giorno.
Annuisco e mi risiedo.

Ehillaaaaa, sono tipo contenta di avere iniziato una Fan fiction su Theo Riddle.
Comunque fatemi sapere se vi piace, un bacione

TU SEI DI MIA PROPRIETÀ! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora