01 Gennaio 2015
È iniziato un nuovo anno e io sono qui, da sola e con poche amiche che neanche mi considerano. Sono Greta, una fangirl e ho quasi 14 anni. La mia passione è il canto. Mentre guardo i post nel gruppo su Facebook di fangirl/fanboy, noto un ragazzo molto carino: biondo, occhi azzurri, molto alto e ha circa la mia età; nelle foto ha sempre una faccia così rilassata e mi fa lo stesso effetto. Gli mando la richiesta di amicizia. Nell'attesa di una conferma, ascolto "Human di Christina Perri"; lei è la mia gioia, la mia vita, il mio cuore, il mio idolo. Dopo un po' sento il suono di una notifica. È LUI. Ha accettato la richiesta ed io sono felicissima, tanta è la voglia di scrivergli ma aspetto e dopo.. Ecco che mi scrive. Leggo: "Ciao! Piacere Michele, sono un fanboy tu?" Non so cosa dire,sono al settimo cielo e rispondo stupidamente: "Piacere sono Greta e si, sono una fangirl:)" Iniziamo così una "conversazione di conoscenza".Ho scoperto che il 10 gennaio fa 16 anni e che è Brescia, così la mia autostima adesso è molto bassa, sarebbe stato troppo bello (lui lo è lol) essere vicini e 4 ore per me non è il significato di "essere vicini" .-.
Non mi sembra ancora vero, e mi rendo conto che è amore a prima ... CONVERSAZIONE(?). Mi fa impazzire, mi sembra di conoscerlo da una vita, anche se lo conosco da un'ora. Mi ha chiesto il numero di telefono e così iniziamo a parlare su whatsapp.
È passata un'ora e lo lascio per andare a mangiare. Dopo un po' mi ritrovo 10 messaggi e, sbloccando il telefono scopro che Michele mi ha riempito con messaggi del tipo "bellissima rispondimi" oppure "cosa mangi? Ho fame anche io ma non posso mangiare, la dieta" ed io sono scioccata. Mi sento, ehm come dire, CONSIDERATA UNA VOLTA NELLA VITA anche se credo che tutto questo non durerà a lungo. Riprendiamo a chattare, parlare di cosa ho mangiato e perché lui è a dieta se è così magro. Mi accorgo che stiamo chattando da più di un'ora e che non ho letto nemmeno una pagina del libro (questo mi dà fastidio boh lol) e quindi lo saluto, mi dà la buonanotte e leggo.
Dopo una pagina penso a lui, a quel biondo con occhi azzurri che mi ha dato la buonanotte, il primo ragazzo che fa una cosa del genere, a ME.
Chiudo il libro e vado a letto.
YOU ARE READING
Tra Pisa e Brescia
Teen Fiction01 Gennaio 2015 È iniziato un nuovo anno e io sono qui, da sola e con poche amiche che neanche mi considerano. Sono Greta, una fangirl e ho quasi 14 anni. La mia passione è il canto. Mentre guardo i post nel gruppo su Facebook di fangirl/fanboy, not...