Le accendo e vedo...
Quello è Michele? Ma cosa? Corro ad abbracciarlo come non ho mai abbracciato nessuno. Ci conosciamo da così poco e mi piace da così tanto, sembra di conoscerlo da una vita eppure è solo una settimana. Mi sento benissimo in quelle braccia. Non apro bocca ma il mio corpo spruzza lava dappertutto, lo abbraccio come se fosse un pupazzo da strapazzare e mi godo il momento, fino all'ultimo secondo... Fino a quando mi accorgo che ci stanno guardando tutti e allora mi allontano dall'abbraccio che vorrei non finisse mai e lo guardo negli occhi azzurri come il cielo, il mare, e tante altre cose che amo. È molto alto e slanciato, chi l'avrebbe mai detto?
Andiamo nella mia stanza, ovviamente silenziosi e, appena chiusa la porta gli chiedo "Come hai fatto a venire qui non conoscendo il mio indirizzo e i miei genitori?" Lui mi risponde "Quando si ama una persona, si diventa degli stolker in un certo senso" Ah! Quello sguardo intenso ma allo stesso tempo tenero, mi stanno guardando dalla testa ai piedi e rifletto su quello che mi ha detto e se non ho capito male, ha detto che "ama" ... Quindi MICHELE LANDORI MI AMA. AMA UNA TIPA COME ME? Rimango con il cuore in gola e gli domando "Hai fame?" E lui annuisce, così vado a preparare un waffle da dividere in due. Appena pronto, lo preparo con panna montata, fragola e sciroppo d'acero e lo metto in un piatto con due forchette. Vado in camera ed è come un sogno. È così bello, così rilassato e si porta una mano sui capelli dicendo "Grazie piccola! Ti senti meglio?" Annuisco. Ho voglia di parlare di cose serie, sulla nostra amicizia, di quello che provo per lui e non mi importa anche se so che è molto rischioso.Inizio con un sospiro "Devo dirti una cosa" dico con aria preoccupata. Vedo Michele aggrottare la fronte e mi chiede "Dimmi pure"
Trovo il coraggio dopo pochi secondi e inizio "Il giorno in cui ti ho mandato quella richiesta di amicizia su ....COMTINUAAA
QUESTO CAPITOLO È UN PO' PICCOLO MA HO AVUTO MOLTO DA FARE CON LA SCUOLA, LA PALESTRA E I COMPITI. MI SCUSO TANTO E PROMETTO CHE LA PROSSIMA VOLTA DECIDERÒ DUE GIORNI IN CUI AGGIORNARE. GRAZIE DI QUEGLI OCCHI CHE AUMENTANO E MI RACCOMANDO ANCHE ALLE STELLINE Eh!;)PS: MOLTO PROBABILMENTE FARÒ UN GIORNO IN CUI FARÒ ALCUNI piccolo SPOILER E UN ALTRO PER PUBBLICARE LA STORIA
YOU ARE READING
Tra Pisa e Brescia
Teen Fiction01 Gennaio 2015 È iniziato un nuovo anno e io sono qui, da sola e con poche amiche che neanche mi considerano. Sono Greta, una fangirl e ho quasi 14 anni. La mia passione è il canto. Mentre guardo i post nel gruppo su Facebook di fangirl/fanboy, not...