Finalmente questo era il mio ultimo e dannato anno ad Hogwarts il che ero felice. Non avrei più rivisto certe facce di merda come quella dei miei compagni.
Ringrazio Dio che ho trovato Goyle e Blaise, erano gli unici ad essere compatibili con me anche perché non andavo d'accordo con gli altri: sia con le femmine che con i maschi.
Avevo alcune ragazze che mi ronzavano intorno, tutte che volevano scoparmi.. alcune di queste le ho già scopate e per me se c'è la prima volta non ci sarà la seconda, quindi, le passavo a Goyle o anche a Blaise. Blaise non amava gli scarti degli altri.. solo quando le interessavano era disposto a scoparsele sennò niente.
L'unica ragazza che ho scopato più di una volta è stata Pansy, era brava a fare quelle cose, infatti quando mi annoiavo andavo da lei.
Camminando per i corridoi non mi resi neanche conto che già ero sceso nel mio dormitorio.
Incontrai Blaise che da lì iniziammo a parlare, ma niente di che. La solita chiacchiera da scoccio.Blaise:
Hey Draco! Hai visto Serena?Draco:
No, perché avrei dovuto vederla?Blaise:
L'ho sentita parlare prima con Pansy..Draco:
Blaise cazzo tira corto!Blaise:
Pansy gli ha chiesto se fosse ancora vergine e lei ha
risposto di sì.. che ne dici?Draco:
L'hai sentito o te l'hanno detto?Blaise:
Più detto che sentito.Draco:
Se vuoi averne conferma chiediglielo.Blaise:
Mi darai una mano?Draco:
Certo.Mi staccai subito dopo dalla conversazione e me ne andai in camera. Volevo pensare così mi stesi sul letto.
Non ho mai creduto che fosse vergine Serena.. d'altronde era una bella ragazza:
Capelli biondi, lunghi, naso piccolo e leggermente all'insù, occhi verdi, labbra carnose e corpo molto soddisfacente anche se non andavo all'aldilà dei pensieri con lei.
Era della mia stessa casa ma poche volte l'ho vista.. non l'ho mai guardata, so che era amica di Pansy ma non ci ho mai parlato.
Aveva una leggera fila di ragazzi dietro, uno di questi era anche Goyle, credo. L'ho sentito parlare di lei molte volte, ma lo sapevo già che sarà un caso perso per lui. Non era il suo tipo.
Mi alzai dal letto dopo parecchio tempo e andai a docciarmi.
STAI LEGGENDO
Il cuore in gola. / 🔴DracoMalfoy ||🔴
FanfictionErano indifferenti l'un dall'altro, si odiavano a vicenda. Ma dopo quel bacio qualcosa cambiò.. Le invase i pensieri quella ragazza tanto da innamorarsi di lei. La tossicità prese parte di lui. Quella ragazza per lui descriveva la felicità tanto da...