Tredici

3.7K 117 19
                                    

Passai l'intera domenica a casa assieme alla mia famiglia anche se era scocciante.
Mio padre iniziò a rompere sul fatto che lui alla mia età già era fidanzato con la mamma, invece, mia madre non faceva altro che dire che era ancora molto presto e che ero giovane. Mia madre è sempre stata dalla mia parte per fortuna.
Tornai a scuola verso il pomeriggio.. non ricordo l'orario ma era quasi al tramonto.
Entrai e mi diressi verso i dormitori per andare nella mia stanza ma andando incontrai Goyle.

Goyle:
Stasera ci sarà la mia festa, vieni o no?

Draco:
Certo, ricordami l'ora.

Goyle:
Alle 21:00.
Ho invitato tutte le case nella stanza delle necessità, stasera sarà il mio momento.

Draco:
Ancora con quella?

Goyle:
Oh no.. con altre ma se mi capita..

Draco:
Blaise invece?

Goyle:
Blaise ha detto che ti vede più interessato di lui per Serena.

Draco:
Smettila.

Goyle:
Oh guarda, la tua conquista sta entrando con Cedric.

Draco:
La mia che?

Goyle:
Serena!

Serena:
È successo qualcosa?

Goyle:
Stasera alle 21:00 stanza delle necessità.

Serena:
Per?

Goyle:
Buon compleanno a me!

Lo abbracciò e le diede un bacio sulla guancia dicendole "auguri". Che schifo.

Serena:
Ci vediamo stasera, ciao.

Non la guardai neanche in faccia ma sapevo che dentro di me stavo quasi per scoppiare dalla rabbia.
Salutai Goyle e andai dritto nella mia stanza.

Draco:
Che cazzo di paura! Ma che ci fai qui?

Pansy:
Volevo chiederti un parere su quale vestito-

Draco:
Chiedilo alla tua amica.

Pansy:
No, lo chiedo a te.

Draco:
Non rompermi le palle Parkinson!

Mi mostrò due vestiti: uno era di pelle nera, aderente e con uno spacco dal petto ai fianchi e con dei lacci all'interno e l'altro invece era sempre di pelle nera ma con una cerniera dietro la schiena e uno spacco in avanti.

Draco:
Da quando ti vesti come la spazzatura? Faresti meglio a venire con la divisa.

Pansy:
Lo so che sei geloso di me, quindi, metterò il primo vestito che ti ho fatto vedere.

Draco:
Fai come vuoi.

Pansy:
Vado in camera mia che fra due ore dovrò essere pronta.

Se ne andò ma lasciò un vestito in camera mia, lo aveva fatto di proposito per stare con me stanotte anche se non mi sarebbe dispiaciuto.

Il cuore in gola. / 🔴DracoMalfoy ||🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora