Pov's Y/n
Oggi non è molto una bella giornata,fuori il tempo è nuvoloso e con un poco di vento...sono nel mio letto con Hermione affianco a me che mi abbraccia e disegna cerchi invisibili sul mio petto.«sai una cosa Y/n?»
«cosa piccola?»
«dovremmo dare una lezione a tutti gli omofobi.»
«una lezione di che tipo?»
«tu lascia fare a me»
«mi preoccupi quando fai cosi»
«Tu stai tranquilla»
______________________________________
10 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜....«bene ragazzi come molti di voi sapranno,io e Y/n stiamo insieme..ed è per questo che vi abbiamo radunati quí.»
«per darci questa novità?» dice Luna
«no,ma perchè sappiamo del vostro sesso..avanti non vergognatevi e diteci cosa siete,Luna inizia tu!»
«Sono Luna Lovegood ho 17 anni e sono pansessuale»
«Io sono Ginny Weasley anche io 17 anni e sono bisex»
«beh..io sono Harry Potter già lo sapete,ho anche io 17 anni e sono bisex..»
«io sono Malfoy..Draco Malfoy ho 18 anni e sono gay»
«e si vede che sei gay furetto»
«vogliamo provare qualche volta?»
«senza ombra di dubbio»
«va bene! Le cose sconce rimandiamole a dopo!
Ora siccome siamo solo noi parte della lgbt ho un idea per quell rospo della Umbridige»«che tipo di idea?»
«dobbiamo baciarci o approfondire d'avanti a lei!»
a quelle parole il gruppo spalanca gli occhi,
«Aspetta....dobbiamo scopare d'avanti a lei?!»
«se non volete o vi sentite a disagio baciatevi!»
«è una grande idea Granger!»
«grazie Malfoy..allora scegliete un partner...ah evvero siete solo 4»
Ginny guarda Luna e arrossisce al sol pensiero di doverla vedere nuda,mentre Malfoy si gratta la nuca imbarazzato a guardare Harry,eui fa lo stesso.
______________________________________
il rospo rosa camminava per i corridoi con la sua camminata da chi se la tirava,ma si blocca nel vedere delle decorzioni LGBTQ+ sui muri dei corridoi,si avvicina e li strappa uno a uno ma loro continuavano a riapparire,finchè due ragazze iniziavano a baciarsi,e cosi iniziarono a fare tutti...arrivati in aula spalanca la porta con delle gocce di sudore e si paralizza a vedere Luna e Ginny baciarsi.
Ginny era seduta sulla cattedra e la mano di Luna era sotto la sua gonna,«COSA FATE?! NON SONO AMMESSE QUESTE COSE!»loro la ignorarono e il rospo rosa esce a passo svelto e arrabbiato dall'aula per dirigersi nel suo orrendo ufficio ma appena arriva e apre la porta trova me senza camicetta ed Hermione senza pantaloni,a quella vista il rospo si appoggia ad un muro e esce per dirigersi in cortile ma li trova Draco e Harry limonarsi,Harry era appoggiato al muro e Draco che lo aveva preso in braccio,a quella vista la Umbridige sviene.
«HAHAHAHA guardala,sembra un sacco di patate!»Dico tirandole un calcetto col piede.
Vedo Hermione ridere e quindi decido di lasciarci il segno.«tu ed io.dopo.nel dormitorio.Stasera sarà forte»dico leccandole il lobo dell'orecchio e lei rabbrividisce,quella ragazza e cosi fottutamente bella che mi sono innamorata ancor di piu di prima.
buona pasqua amicii🐣
ed ecco finalmente il capitolo tanto atteso❤️
godetevelo🥰Maria💛.
STAI LEGGENDO
𝐼𝑜,𝑡𝑒 𝑒̀ 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎 //Hermione Granger//
Viễn tưởng«non lo accetto Y/N!» «Hermione proviamoci,insieme»dico prendendoli il viso tra le mani, «va bene..»Hermione mi lascia un casto bacio sulle labbra ᴄᴏᴠᴇʀ:ᴄᴏᴠᴇʀ_ᴡ.s