Pov's Y/n
E da un paio di giorni che mi trovo in infermeria,continuo a fare delle analisi e prendere pozioni e farmaci potenti per la mia malattia alla testa,da quel giorno Hermione continua a darsi la colpa dell'accaduto ed io non più di tanto la consolo.
Sono ancora arrabbiata con lei e appunto lei se ne accorta ma io continuo a dirle che ho mal di testa."Y/n come stai?"
Fortunatamente era Harry così posso parlargli un po' é il mio migliore amico e parlare con lui mi farà bene.
"Diciamo bene"
"spara"
"che?"
"so che c'è dell'altro"
"continuo a mantenere distanze con Hermione"
"perché non ne parlate?"
"non mi piace affrontare questo argomento con lei"
"beh però dovrete parlarne non potete rimanere col muso per sempre."
Harry ha ragione devo parlare
"verrà anche oggi vero?"
"si appena finisce l'ora di erbologia verrà qui, io ho detto che dovevo andare in bagno e sono venuto qui"
"che scemo!"
"Dai volevo venire a trovarti!"
Ci interrompe qualcuno che bussa alla porta,
"Y/n tutto bene? Ti ho portato gli appunti di oggi per non farti rimanere indietro col programma e anche qualcosa da mangiare"
"da quando sei diventata mia madre"
gli dico con tutta la freddezza che ho in corpo
"beh,ho pensato che io...magari...avrei potuto esserti d'aiuto"
la guardo dalla testa al piede,oggi ha i capelli legati a codino e la gonna leggermente piu corta,non indossa il mantello e nemmeno la giacca.
"va bene..fa come vuoi"mi metto le coperte sulle gambe e inizio a guardare qualcos'altro sperando di non incrociare i suoi occhi,ma smetto si fissare il muro quando sento uno sbattere di qualcosa vicino al mio letto.
"ma sei impazzita?!"
"Sono stanca che continui ad allontanarmi!"
"accettalo! E stata colpa tua!"
"Colpa mia?! Ma ti senti?! Ti ho detto che sono etero e tu hai reagito come una pazza!"
"ah dopo tutto che ci puoi fare non sono normale!"
Dico ironica,e al sol sentire quella frase mi guarda scioccata,
"non dirlo mai piu!"
"e la verità!"
a quel punto fa una cosa che no mi sarei aspettata da lei,mi tira uno shiaffo.
"te lo meriti Y/n Y/c!"
ma rimango ancora piu sconvolta quando mi prende dalla nuca e mi bacia con foga,
"Wow,e questo per cos'era?"
"Beh prendilo come per un passo che voglio fare sesso"
Eeeeh Boom,pensavate davvero che non avrei messo la suspense ehehehe vi sbagliate di grosso!
comunque stasera aggiorneró questa storia su tik tok dopo molto tempo e vi approfitto anche per scusarmi ma la scuola mi uccide,martedí saró pure interrogata che palle!
vabbè vado a prepare l'episodio ciao amorii✨
Maria💛
STAI LEGGENDO
𝐼𝑜,𝑡𝑒 𝑒̀ 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎 //Hermione Granger//
Fantasía«non lo accetto Y/N!» «Hermione proviamoci,insieme»dico prendendoli il viso tra le mani, «va bene..»Hermione mi lascia un casto bacio sulle labbra ᴄᴏᴠᴇʀ:ᴄᴏᴠᴇʀ_ᴡ.s