Cap 7

567 21 17
                                    

Pov's Y/n
la guardo con gli occhi fuori dalle orbite,non penso che sia tanto sicura.

«Hermione...»

«Y/n,voglio farlo,con te,in ogni angolo dell'infermeria.»

«Eh va bene,quando fai cosí non resisto.»

Hermione inizia a muovere il bacino facendo scontrare le nostre intimità,per reggersi ancora di più mette le sue braccia attorno alle mie spalle...Y/n inizia ad aprire i bottoni delle camicetta della riccia e quando li apre tutti gliela sfila.
La riccia fa alzare molto delicatamente la magliettina del pigiama di Y/n,ora Hermione aveva solo reggiseno e gonna mentre Y/n reggiseno e mutandine..Y/n slaccia molto lentamente il reggiseno della riccia ma prima di sfilarglielo la guarda fisso negli occhi.

«Y/n tutto bene?»

«sei...sei sicura?»

«Y/n Y/c al 100%»

«va bene..»

Hermione nasconde la testa nel collo della più bassa mentre i suoi seni erano finalmente liberi dal tessuto,Hermione inizió anche lei a sfilargli gli ultimi indumenti.
Dopo aver liberato Y/n dal reggiseno e dalle mutandine la riccia la spinge delicatamente facendola stendere sul letto dell'infermeria,inizia a lasciarli dei bacetti sul collo,ma la piu bassa vedendola inesperta comincia a prendere lei il comando.
Prende un seno della riccia in mano e comincia a mordere delicatamente un capezzolo,Hermione essendoli rimasta soloa gonna con voce roca gli dice:

«Y/n...levali,ti supplico!»

La più bassa fa come da richiesto e gli svila via la gonna,calze e mutandine,inzia a leccarsi il labbro maliziosamente e man mano scende giù con il volto.
inzia a stimolare il clitoride della riccia con la sua lingua facendola urlare di piacere e quando finalmente l'apertura della riccia fu pronta inserí un dito facendo urlare Hermione di piacere misto a dolore,la riccia inzió ad abituarsi a quella sensazione cosí Y/n la penetró con un altro dito,e Hermione gemette più forte.
la più bassa andó avanti finchè Hermione non venne nella bocca di Y/n e la più bassa ingoió tutti i suoi umori e si sdraió accanto ad Hermione infilandosi il suo intimo e la sua camicetta,mentre la riccia si mise solo l'intimo e le calze dato che passava la notte con lei,ora erano sul letto abbracciate e a coccolarsi finchè Hermione non prese parola.

«penso di non essere cosí efero come dico sempre»

«e lo hai capito facendomi assaggiare i tuoi licquidi? Haha»

«peró..mi è piaciuto...tanto»

«ma ora...»

«prima che tu finisca la frase è un sí!»

dice Hermione alzandosi e mettendosi la camicia e la cravatta,

«d-davvero?»

«allora...dopo averti palpato tutte le parti del corpo...si e vero»

la prendo dalle guancie e le lascio un bacio sulle labbra.

______________________________________
𝐷𝑎 𝐻𝑎𝑟𝑟𝑦 𝑒 𝑅𝑜𝑛...

«davvero Ron secondo me dovremmo solo allenarci di più-»

«Ron? A che pensi?»

«a niente.»

«quando fai cosí hai un mare di cose di cui vorresti parlarmi,ti ascolto vai»

«non sopporto che Y/n giri troppo in torno a Hermione.»

«ma Ron,la scelta sta a lei..»

«si questo lo so benissimo ma,ho una cotta per Hermione e questo lo sai,e d  dove spunta quella nana che le ronza in torno!»

«Ron devi capirla,devi capire i suoi geni,il suo sesso e il suo carattere..se non capisci queste cose allora non capirai mai lei!»

«Harry io non-»

«Ragazzi! Ragazzi! Ragazzi!»

«ehi Hermione dicci tutto!»

«va bene...ma...sono un pó nervosetta...»

«a noi puoi dire tutto lo sai!»

«sono lesbica e ho fatto sesso con Y/n...»

«Hermione...E FANTASTICO! Sappi che ti accetto e lo faró sempre»

«Ron..tu..cosa ne pensi?»

«io..non ti accetto Hermione...»

«Che-che stai dicendo?»

«da quando c'è quella Y/n d'avanti hai piedi hai perso la ragione ed io non ti accetto!»

«Ron! è la tua migliore amica come puoi dire questo di lei!»

«Harry dici cosí solo per pietà!»

«NON LO DICE PER PIETA LO DICE PERCHE E MIO AMICO E MI ACCETTA COSI COME SONO,A DIFFERNZA TUA!»

la riccia dopo quelle parole scappa via in lacrime rifugiandosi nella sua camera trovando qualcuno con cui proferire parola.

𝐼𝑜,𝑡𝑒 𝑒̀ 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎 //Hermione Granger//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora