capitolo7🔴

1K 48 18
                                    

appena sono entrata in camera sua Benny si avvicina a me prendendomi dai fianchi avvicinandomi al suo corpo.
mi guarda fisso negli occhi e inizia a baciarmi facendo scendere le sue mani nel mio sedere, le mie mani avvolgono i suoi morbidi capelli mentre approfondiamo il bacio.
le sue mani iniziando a scendere nelle mie cosce e automaticamente il mio collo si piega all'indietro e lui approfitta per succhiarmi il collo lasciando un succhiotto.
nel mentre le sue mani si stanno avvicinando alle mie parti intime quando la mia schiena preme contro il muro e benny infila dentro un dito nella mia apertura per un paio di volte prima di aggiungere un altro dito,
dalla mia bocca escono vari gemiti.
"te lo avevo detto che ci so fare"
"fidati sono brava anche io"
"però non stai facendo ancora nulla"risponde con una voce provocatoria l'uomo davanti a me.
A quel punto mi sposto dal muro e ci spingo lui facendo poi passare le mie mani sopra il suo cazzo, accarezzandolo fino a quando non esce dalla bocca di Benny un gemito.
io ero rimasta solo in reggiseno quando mi inginocchio di fronte a lui e gli slaccio sensualmente la cintura.
"pensi ancora che non ci sappia fare?"
"continua e ti rispondo dopo"
in quel momento gli ho abbassato anche i jeans e continuavo ad "accarezzarglielo" da sopra i boxer quando lui si lì e abbassati.
*cazzo quanto è grosso*
"paura ora eh?"scherza l'uomo davanti a me
"ma stai zitto" ribatto
a quel punto inizio ad andare su e giù con le mani intorno al suo cazzo avvicinandolo alla mia bocca.
inizio ad andare su e giù con la bocca.
dopo 5minuti stacco la bocca
"ok ci sai fare" parla benny con una voce "affaticata" come se lo avesse fatto lui il pompino
"grazie lo so" rispondo ironicamente
ad un certo punto ci spostiamo nel letto e io decido di togliermi il reggiseno, benny rimane per qualche secondo a fissare le mie tette per poi avvicinare la sua testa contro di esse. in tutto questo io ero a cavalcioni sopra di lui.
gli tolgo la camicia e inizio a baciargli il collo, a quel punto lui inizia a palparmi il culo per poi mettermi sotto di lui.
passa le sue mani sopra il seno e inizia a palparlo sensualmente.
dopo qualche secondo entra dentro di me e io faccio uscire un geme due gemi fino a quando non veniamo entrambi.
-
ci sdraiamo in pancia all'insù e scoppiamo a ridere.
"te la cavi bene allora" inizio a scherzare
"anche te non te la cavi male devo dire"ribatte lui con lo stesso tono scherzoso.
"io vado in bagno a farmi una doccia" dice benny
"si però muoviti che devo farla anche io"gli rispondo tirandogli un cuscino.
-
5minuti dopo
-
mentre benny sta fecondo la doccia suona il telefono e vado a rispondere io
-
"pronto?"
"pronto benny?" risponde una voce femminile
"emh no non può rispondere adesso"
"va bene potresti dirgli che per me va bene vederci domani come accordato l'altro giorno?"
"va bene tu sei?" chiedo
"ah si scusa sono taylor, tu saresti la cugina?"
"cugina? sisi sono la cugina" rispondo mentendo
"va bene allora ti ringrazio, ciao" questa taylor chiude la
conversazione in questo modo ed io ridondo semplicemente
"di nulla, ciao."
-
ora chissara questa qui.
ho appena perso la verginità con benny e probabilmente ha già un altra.
mi sento così tanto presa per il culo in questo momento.
-
nel frattempo benny esce dalla doccia e va a cambiarsi passandomi vicino e dandomi un bacio nella guancia.
"hanno chiamato al telefono e mi sono permessa di rispondere"
"si certo tranquilla, chi era?"
"una certa taylor se non sbaglio ha detto che per lei va bene vederti domani come avevate già accordato"
e concludo questa frase spostandomi da lui e andando a farmi la doccia.
benny:"non sarai mica gelosa?"
t/n:"io gelosa? non siamo nulla io e te giusto?"
benny:"per me sei tanto invece"
t/n:"va bene allora vengo con te domani"
benny: "ah"
e dopo questa sua "risposta" sbatto la porta del bagno e entro in doccia.
-
sono appena uscita dal bagno e noto benny nel letto quasi addormentato.
mi cambio e mi avvicino a lui
"scusa per la scenata di gelosia non siamo nemmeno niente quindi scusa"
inizi a parlare io
"ei guardami" risponde benny girandosi dalla mia parte
annuisco e mi giro per guardarlo
"tu non sei niente sei davvero importante non faccio certe cose con qualcuno che per non è niente, quindi levatelo dalla testa" inizia benny
"si ma io e te non siamo nulla capisci..."
"vuoi essere la mia ragazza?"
"cosa?"
"hai capito"
a quel punto lo bacio e lui ricambia.
"buonanotte amore"
MI HA CHIAMATA AMORE STO SCLERANDO
"buonanotte" rispondo semplicemente io sorridendogli

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 13, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un incontro che ti cambia la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora