III

325 12 0
                                    

Sono passati diversi giorni dall'incontro con quella persona,non so neanche chi sia.
Sono ancora confuso dalle sue parole
"SARAI MIO E SOLO MIO!TI HO AVVISATO"
non so cosa pensare,non riesco a capire quello che intendeva e ho paura.
Oggi sono a scuola,affianco a me nel banco c'è la mia amica Jean.
In questo periodo è strana con me e non capisco perché sia strana,ma comunque mi tolgo dalla mente questi pensieri e ritorno a disegnare sul mio foglio.
Sto ancora disegnando quando all'improvviso la porta della classe si spalanca e si vede una persona con la scorta dietro, spalanco gli occhi quando vedo che è il ragazzo della scorsa notte.
Prof:oh ma buongiorno signor Zhongli,che piacere vederla, che ci fa da queste parti?
Zhongli:salve professore,sono qui per prendere una persona
quando dice queste parole mi guarda
Zhongli:tu vieni,andiamo,non ho tempo da perdere
dice indicandomi
Io:cosa?perché dovrei venire con te?
Zhongli:senti non fare storie, te lo sto dicendo con le buone
Io allora mi alzo dal posto e inizio a dirigermi verso di lui
Io: posso prima andare in bagno almeno?
Zhongli:si vai e fai presto
io mi dirigo verso il bagno , però sento una presenza dietro di me ma non ci faccio caso.
Entro in bagno e prima di entrare in uno dei bagni sento qualcuno dietro che mi prende e mi sbatte al muro.
È Zhongli, lo odio in questo momento.
Io:HEY CHE AVEVO DETTO IO?ANDAVO IN BAGNO E POI RIVENIVO
Zhongli: ho detto di fare in fretta,ci hai messo troppo tempo
Io:COSA VUOI DA ME? PERCHÉ VUOI PROPRIO ME?
Zhongli:HAHAHAH ti voglio e basta,non c'è un perché.Ma forse è perché ti trovo interessante
Io lo guardò con uno sguardo di fuoco,VUOLE ME PERCHÉ MI TROVA SOLO INTERESSANTE?!? LO ODIO!
Io:LASCIAMI ANDARE,AVEVO INTENZIONE DI VENIRE CON TE MA ADESSO CHE HAI FATTO QUESTO NON SPERARCI NEMMENO!
Lui mi lascia andare e mi dice
Lui:ricordati ancora le mie parole SARAI MIO!
dopo aver detto questo mi lascia andare e se ne va.
Sono ancora sconvolto,tanto sconvolto.
LO ODIO! NON HO MAI ODIATO COSÌ TANTO UNA PERSONA!
Vabbè meglio se non penso più a lui,ho un sacco di cose da fare.
Ritorno in classe
Prof:signor Tartaglia non avrebbe dovuto andar col signor Zhongli?
Io:ha avuto un contrattempo
Prof:oh va bene, ritorna al tuo posto.Ragazzi riprendiamo la lezione
La scuola dopo quel piccolo inconveniente è finita molto presto,più del previsto, quindi è già tempo di andare al lavoro...

Ti odio ma ti amo - Tartaglia x Zhongli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora