È il mio turno, devo ballare sulle note di Talk Dirty, mi piace moto questa canzone è con il balletto è stupenda.
Inizio a salire sul palco, le luci si riaccendono e vedo le persone che mi acclamano,inizia la canzone è così anche io a mia volta inizio a ballare.
Esamino con il mio sguardo ognuno degli uomini in sala ma solo uno attira la mia attenzione , è veramente bello e quel vestito gli sta alla perfezioneil mio sguardo passa dalle sue gambe agli occhi e solo ora noto che anche lui mi sta guardando.
Facciamo una gara di sguardi, vedo nei suoi occhi l'eccitazione e sono sicuro che lui nei miei vede la malizia.
Durante tutta l'esibizione non ho lasciato per un secondo il suo sguardo, c'è un'attrazione sessuale fortissima e voglio assolutamente soddisfarla.
L'esibizione è finita , rientro nel mio camerino e sento bussare alla porta.
Pensavo fosse il mio capo per darmi i soldi però ho trovato qualcun altro.
Lo guardo meglio occhi con la stessa malizia di prima, cavolo ho propio gli ormoni in palla!
Lui:mh ciao, dovresti venire con me, ho già dato i soldi al tuo capo~
Cavolo! La sua voce è stupenda, è molto sensuale e mi piace!
Io:beh certo andiamo, non lascio un cliente insoddisfatto~
Lui ridacchia e madonna la sua risata è bellissima, penso di adorarlo!
Entrambi entrambi in QUELLA SALA (hehe)
Io: siediti sul divano e io inizierò
Lui:che ne dici se invece andiamo subito al dunque?~
Lui mi attira per i fianchi e mi fa sedere sulle sue ginocchia, merda! l'eccitazione cresce sempre di più
(dovrebbe essere questa la posizione)Lui inizia a baciarmi il collo e io inizio a gemere , è bravo in questo genere di cose
Lui:mh ho una domanda da farti
Io:d-dimmi tutto
Lui:che ne dici se lasci questo lavoro e inizi a lavorare per me
dice mentre inizia ad alzarmi la maglia
Io:mhh che tipo di lavor- ahh
Lui:mh... sarai il mio giocattolo, mi soddisferai quando sarò nervoso
Io dopo aver sentito queste parole lo respingo
Io:CREDI CHE IO SIA UN GIOCATTOLO SESSUALE?? SI OK LAVORO IN QUESTO POSTO PERÒ QUA E UNA NOTTE E VIA
Lui:non arrabbiarti, era una proposta allettante comunque
Lui:sappi però che io non lascerò perdere
Lui:SARAI MIO E SOLO MIO! TI HO AVVISATO
E dopo aver detto queste parole se ne va sbattendo la porta...
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo - Tartaglia x Zhongli
Romansaquesta è una storia d'amore tra tartaglia e zhongli,spero vi piaccia!