POV TARTAGLIA
Hey io sono Tartaglia un ragazzo di 18 anni che vive in Corea Del Sud però adesso non pensiamo alle presentazioni ma alla vera e propria storia.
Come ogni giorno mi sono svegliato, sono andato in bagno a prepararmi e dopo sono sceso per fare colazione prima di andare a scuola.
Esco di casa e mi dirigo verso scuola,quando arrivo al cancello riesco a vedere i miei amici.
Venti,Jean e Traveller sono fuori scuola che mi aspettano.
Appena arrivo davanti a loro la campanella suona e ciò significa che dobbiamo entrare.
Entriamo tutti insieme e ci incamminiamo verso la nostra classe, alla prima ora abbiamo Italiano che palle.
La giornata passa velocemente,non me l'aspettavo, ed e già arrivata l'ora di andare al mio lavoro part-time.
Lavoro in un bar per guadagnare qualche soldo ma non è il mio vero lavoro...
Oggi al bar non ci sono molti clienti,sono solo entrati dei signori sulla cinquantina che parlavano di calcio e robe del genere.
Mi sto rompendo, per fortuna tra cinque minuti finisce il mio turno.
HO FINITO FINALMENTE!
Adesso devo iniziare a camminare verso il luogo dello strip club, si se te lo chiedi lavoro in uno di questi posti.
Ho bisogno di soldi, i miei genitori mi hanno lasciato a vivere da solo a l'età di 14 anni e questo è l'unico lavoro che posso fare.
Non mi lamento,alla fine è un bel posto e per guadagnare devo soltanto fare dei balli sul palco e dei balletti privati per dei clienti arrapati.
Oh non mi sono accorto che sono già arrivato, entro dentro il locale e mi dirigo verso i camerini per iniziare ad indossare il completino che mi hanno dato.
Sono proprio figo(il "vestito" di tartaglia)
Tra poco è il mio turno di esibirmi, il mio amico Mark sta per finire il suo balletto.
Ancora pochi minuti e toccherà a me...
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo - Tartaglia x Zhongli
Romancequesta è una storia d'amore tra tartaglia e zhongli,spero vi piaccia!